Archivio

Street style, i video sul New York Times

Una nuova sezione sul blog del quotidiano, curata da Simone Oliver

Il New York Times getta uno sguardo sullo street style in una nuova sezione video. Obiettivo: creare una grande contenitore per tutte e cinque le circoscrizioni in cui è suddivisa l’area metropolitana. “Ho sempre voluto fare questo, ma non ho mai trovato le risorse” – ha detto la fashion editor Simone Oliver – “Stiamo lentamente rinforzando la nostra squadra”.

Il primo video è stato girato a Fort Greene, Brooklyn: “E ‘un quartiere molto elegante ed è quello che conosco meglio. New York ha posti così diversi e ogni quartiere ha caratteristiche differenti” ha aggiunto Oliver. La prossima clip sarà girata in Austin Street a Forest Hills, nel Queens.

La giornalista può contare su una risorsa preziosa rispetto agli altri blog: Bill Cunningham, famoso fotografo di moda, che l’editor definisce come una persona dalla conoscenza enciclopedica del settore, “un bene inestimabile per il team”.
L’aggiornamento della sezione avverrà ogni quindici giorni.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!