summertime 3 lola
Spettacolo,  TV

Summertime 3, Lola muore nella terza stagione? News, curiosità e le dichiarazioni dell’attrice Amparo Piñero Guirao

Rumors e indiscrezioni dal set di Summertime 3: Lola muore nella terza stagione? Tutto sul personaggio Netflix e sull’attrice Amparo Piñero Guirao

Con la stagione 3 alle porte, la domanda che assilla i fan di Summertime di tutt’Italia è una sola: Lola muore nei nuovi episodi in arrivo su Netflix? 

La preoccupazione per la bella motociclista spagnola, dopotutto, è più che giustificata. La seconda stagione della serie TV, infatti, si chiudeva con un tragico incidente in pista, che ha lasciato i fan col fiato sospeso per mesi. Il personaggio interpretato da Amparo Piñero Guirao ce la farà, o dovremo dire addio per sempre a Lola?

A svelarci il destino del personaggio ci penserà Netflix, che renderà disponibile la terza e ultima stagione di Summertime a partire da mercoledì 4 maggio 2022. Nel frattempo, però, ecco tutte le news e le curiosità sul personaggio di Lola e sulla sua bellissima attrice, Amparo Piñero Guirao: le rivedremo nel cast di Summertime 3?

Potrebbe interessarti anche: Netflix, tutte le nuove uscite del catalogo di maggio 2022: Stranger Things 4 finalmente in streaming

Il tragico finale della seconda stagione e l’incidente: Lola muore in Summertime 3?

La seconda stagione della serie TV adatta dal romanzo di Federico Moccia Tre metri sopra il cielo si è conclusa con un vero e proprio cliffhanger. Dopo aver seguito i diversi tira e molla tra Summer (Coco Rebecca Edogamhe) ed Alessandro (Ludovico Tersigni), alla separazione dei genitori della ragazza e dell’entrata in scena di Lola, infatti, i fan di Summertime sono rimasti sbalorditi nell’assistere al tremendo incidente di quest’ultima. 

La motociclista spagnola, infatti, è rimasta vittima di un errore potenzialmente fatale durante una gara motociclistica, rimanendo gravemente ferita. L’ultima scena della stagione 2 di Summertime, infatti, vedeva Alessandro al capezzale di Lola, completamente sconvolto. Il personaggio interpretato da Amparo Piñero Guirao sembrava aprire brevemente gli occhi, ma la sua sorte sembra comunque appesa un filo. Da qui la doverosa domanda: Lola muore in Summertime 3?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amparo Piñero Guirao (@amparopinnero)

Amparo Piñero Guirao mantiene il silenzio su Summertime 3: curiosità, Instagram e news sull’attrice di Lola

Il trailer di Summertime 3 (sulle note di Scossa di Sangiovanni) rilasciato da Netflix non sembra rispondere chiaramente a questa domanda. A quanto ci viene mostrato, infatti, tutto è pronto per un’altra estate nel segno dell’amicizia, dell’amore e della musica sulla Riviera romagnola. E se sappiamo che Summer affronterà le vacanze con una nuova allegria, mentre Dario e Sofia faranno i conti con occasioni imperdibili e rapporti di amicizia sempre più complicati, sul destino di Lola in Summertime 3 non si sa ancora nulla. 

O meglio, nulla di certo. Il trailer della stagione 3, infatti, ci mostra un Ale ancora tormentato da quanto accaduto sulla pista, in preda a forti sensi di colpa. Il che non escluderebbe, dunque, che Lola sia rimasta uccisa nell’incidente. Una sua uscita di scena, inoltre, non farebbe che favorire un riavvicinamento tra i personaggi di Summer ed Ale…

Nulla, però, è ancora detto. L’attrice che interpretata Lola (la spagnola Amparo Piñero Guirao, già vista in Dos Vidas), ha infatti pubblicato lo spot di Summertime 3 sul proprio profilo Instagram, lasciando ben sperare in un suo ritorno nel cast dei nuovi episodi. Che cosa ne sarà di Lola?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amparo Piñero Guirao (@amparopinnero)

Quando esce Summertime  e dove vederlo: streaming, data di uscita su Netflix, trailer e il cameo di Sangiovanni

La data di uscita di Summertime  è stata recentemente confermata da Netflix: la terza stagione sarà disponibile a tutti gli abbonati a partire da mercoledì 4 maggio 2022.

In totale, i nuovi episodi saranno otto, con la regia di Francesco Lagi, Marta Savina e Alessandro Tonda. Quanto alla colonna sonora, è già certa la partecipazioni di Sangiovanni, che ha già rilasciato il brano inedito “Scossa, che abbiamo sentito nel trailer. Stando ai rumors, inoltre, Sangiovanni comparirà addirittura in Summertime 3 per un breve cameo, nei panni di sé stesso.

Leggi anche:

3, in arrivo il 4 maggio

Ludovico Tersigni: chi è il nuovo conduttore di X Factor Italia

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!