supercoppa biglietti
Sport

Supercoppa Italiana Inter-Juve, tutto sui biglietti: come e quando acquistarli

Biglietti Supercoppa 2022, Inter-Juve avranno 16mila biglietti a testa: prezzi biglietti, come e quando acquistarli?

Calcio, dopo la decisione di non rinviare la Supercoppa Italiana 2022 tra Inter-Juve, riparte oggi la vendita dei biglietti per la partita del 12 gennaio a San Siro. Ecco tutti i dettagli sui biglietti per assistere alla Supercoppa 2022.

potrebbe interessarti: Nuovo decreto anti Covid: la capienza degli stadi torna al 50%, palazzetti al 35%

Supercoppa Italiana 2022, Inter-Juve: tutti i dettagli sulla vendita dei biglietti

La Lega Serie A ha comunicato le nuove modalità di acquisto dei biglietti rimanenti per assistere al 1° trofeo della stagione, che vedrà affrontarsi Inter e Juventus in un match tutto da non perdere. A causa della pandemia, il Governo ha deciso di ridurre al 50% della capienza gli stadi con disposizione dei tifosi a scacchiera. Per questo motivo, mercoledì sera le due squadre dovranno dividersi i 37mila posti totali di San Siro.

supercoppa biglietti
Biglietti Supercoppa Inter-Juve

La Lega concederà agli abbonati di Inter e Juve una possibilità di prelazione (dalle 17:00 di oggi 4 gennaio). Solo in caso di non esaurimento, i ticket rimanenti saranno venduti “liberamente” (dalle 10:00 del 6 gennaio) tramite i canali delle due squadre e Vivaticket. Ai tifosi nerazzurri verranno riservati il settore verde (quello della Curva) per tutti e tre gli anelli e quelli rossi e arancioni (primo e secondo anello) verso la Nord, mentre a quelli bianconeri sarà riservato il settore blu e quello di rettilineo verso la Sud. I prezzi dei biglietti per la Supercoppa 2022 variano da 195 euro fino a 35 euro.

 

LEGGI ANCHE:

Giornata 20 Serie A 2021/22: calendario e probabili formazioni

Milan-Roma, dove vederla in diretta tv e streaming il 6 gennaio?

Juve-Napoli, dove vederla in diretta tv e streaming: le probabili formazioni del 6 gennaio

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!