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TIMBERLAND + PHARRELL = BEE LINE

La partnership creativa tra Timberland e Billionaire Boys Club, il brand di streetwear di Pharrell, continua con l’edizione limitata Bee line, in esclusiva per il mondo femminile. Sotto la direzione creativa del produttore, rapper, cantante e stilista Pharrell Williams, la Bee line unisce la sua vision grafica con l’estetica della Billionaire Boys Club.  Il brand di scarper americano sembra davvero essere il partner perfetto per condividere la passione di Williams nell’utilizzo di resistenti tecnologie per l’outdoor, e con una spiccata urban attitude. In questo caso Pharrell  ha tratto ispirazione dalla natura, applicando le sue doti visual al classic boot 6-Inch di Timberland. Le due stampe – nido d’ape e prato – sono ispirate a immagini tratte dalle riviste di National Geographic, una curiosità:  quando ha scelto la stampa del prato ha prima osservato come si comportano le api quando  fuori dall’alveare.

Il concetto di natura ha anche un forte impatto sul modo in cui sono fatti questi boot Timberland. Lo scarponcino è realizzato con canvas bionico che contiene per il 50% cotone organico e per il 38% PET(polietilene tereftalato) riciclato, che lo rende  solido e resistente,  e allo stesso tempo sostenibile.

L’edizione limitata di boot Timberland arriverà l’Europa con pochissimi pezzi, solo 80 paia! Gran Bretagna (Londra, Regent Street store), Olanda (Amsterdam, Hartenstraat store), Italia (corso Matteotti) e Germania (Berlino, Schönhauserstr store) saranno gli unici negozi Timberland che avranno questo prodotto esclusivo.

 

 

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