Archivio

Un altro indizio sul nuovo album di Tiziano Ferro

Prosegue la campagna social del cantautore di Latina

Tiziano Ferro ha svelato il primo indizio relativo al suo nuovo album di inediti: una foto pubblicata sulla sua pagina Facebook ufficiale, accompagnata dal messaggio “Indizio 1: ‘COSE VECCHIE'”.

Nell’immagine possiamo vedere indumenti “storici” del cantautore, “cose vecchie” tirate fuori dall’armadio, come se fossero pronte per essere reindossate.

Per esempio: la giacca rossa che Tiziano ha indossato nel video di “Xverso”, quella bianca usata per il video di “Ti scatterò una foto”, la giacca nera in pelle del video de “Il regalo più grande”. E ancora, il gillet e occhiali da vista indossati per il video di “Raffaella è mia” e la bandana del video di “Xdono” e della copertina di “Rosso relativo”.

Questo cosa c’entra con la musica? Viene da pensare che il nuovo disco di Tiziano Ferro, in uscita in autunno, sia una raccolta di brani storici del suo repertorio, proposti in nuove versioni e con nuovi arrangiamenti: in questo senso “cose vecchie”.

Presto ne sapremo di più: Tiziano infatti pubblicherà su Facebook un indizio a settimana, fino alla fine di luglio.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!