Archivio

Un’estate ai Carabi in uscita il 12 giugno

Ecco il "cineombrellone" di Enrico Vanzina

"Ho finito ieri di lavorare a Un’estate ai Caraibi, il film con Medusa che uscirà quest’estate". Parola di Enrico Vanzina. "Come lo scorso anno – ha detto il regista – con mio fratello Medusa abbiamo deciso di scommettere ancora sul cinema estivo e abbiamo fatto un nuovo film comico corale, ambientato ad Antigua ai Caraibi. Fra i protagonisti ci sono Gigi Proietti, Enrico Brignano, Carlo Buccirosso, Martina Stella, Alena Seredova ed Enrico Bertolino. Il film, che io amo chiamare usando un’espressione di Dino Risi "cineombrellone", quest’anno uscirà prima rispetto al 2008: saremo in sala il 12 giugno".

Per Enrico e Carlo Vanzina quest’anno non ci saranno vacanze. "Il 15 giugno – ha detto ancora il regista – inizieremo a girare La vita è una cosa meravigliosa, un film al Frank Capra, una commedia sentimentale ottimista sul modello del film Il pranzo della domenica con Gigi Proietti, Enrico Brignano, Vincenzo Salemme e Nancy Brilli".

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!