Valeria Marini
Attualità,  Gossip

Valeria Marini truffata per 16mila euro – le ultime novità

Valeria Marini è stata truffata, aveva già versato 16 mila euro per un cortometraggio mai realizzato. I fatti risalgono al 2015 quando all’attrice sarda era stato proposto un ruolo da protagonista in un prodotto che non ha mai visto la luce.

Valeria Marini truffata per un cortometraggio mai realizzato

Potrebbe interessarti anche: Beatrice Valli è in dolce attesa – ecco tutta la verità

La truffa, tutto quello che c’è da sapere

Tutto inizia nel 2015 quando il produttore, Giuseppe Milazzo, propone a Valeria Marini un ruolo da protagonista in un cortometraggio. L’attrice versa 16 mila euro in anticipo per una produzione che non è mai stata realizzata. Pertanto la Marini chiede indietro i suoi soldi, ma il produttore rifiuta e Valeria procede per vie legali.

La questione, stando ai pm, è di tipo civile e non penale. Ad essere coinvolta in questa storia non è solo l’attrice sarda ma anche un’altra signora.

Le persone coinvolte

Un’altra signora, invece, avrebbe versato circa 20 mila euro, sempre per la produzione di quel cortometraggio mai andato in porto. Secondo gli avvocati del produttore, il cortometraggio non è stato realizzato per motivi legati alle esigenze di Valeria Marini poiché lui avrebbe proposto il ruolo di coprotagonista ad un’attrice senza avvertire la 55enne.

Questo non è il solo motivo, pare che l’attrice abbia richiesto di ripetere alcune scene poiché insoddisfatta del risultato e a quel punto il produttore è sparito.

Giuseppe Milazzo, chi è?

Giuseppe Milazzo non è la prima volta ad essere coinvolto in queste tematiche. Origini siciliane, classe 1974. In contemporanea sta affrontando un altro processo con l’accusa di aver truffato per 235 mila euro la madre della Marini. Nel dicembre 2021 è stato rinviato a giudizio con l’accusa di truffa aggravata ai danni di Gianna Orrù.

Leggi anche:

Il governo cancella il Covid: via le mascherine dagli ospedali. Gli esperti e Mattarella sono contrari

Oroscopo Novembre 2022: ecco cosa dicono le stelle

Fonte: Fanpage

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!