Lifestyle

VERSACE INAUGURA IL NUOVO LUXURY HOTEL DI DUBAI

Versace ha inaugurato ieri il nuovo Palazzo Versace Hotel & Resort di Dubai con un grande evento di opening alla presenza di Donatella Versace e Jonathan Akeroyd, Ceo della maison, ospiti esclusive della serata le top model internazionali Alessandra Ambrosio, Helena Christensen e Natasha Poly.

 Situato nel cuore del nuovo Cultural Village di Dubai, Palazzo Versace presenta un’architettura di richiamo neoclassico, ispirato a un palazzo italiano del 16° secolo, con elementi decorativi di influenza araba. Gli interni delle 215 camere caratterizzati da dettagli ricercati, soffitti dipinti a mano con decori in oro e preziosi marmi e mosaici, si fanno interpreti del lifestyle della maison attraverso lo sguardo contemporaneo di Donatella Versace. La nuova Versace SPA, i numerosi ristoranti, le Imperial Suite, il kids club e la zona outdoor con piscine arricchiscono e completano l’offerta dell’Hotel a cinque stelle.

Palazzo Versace Dubai è il secondo Hotel&Resort di Versace nel mondo dopo il primo, inaugurato nel 2000, in Gold Coast, Australia.
In occasione del Grand Opening e per la prima volta, Versace ha presentato a Dubai la collezione di alta moda. Nel corso della settimana, si susseguiranno una serie di appuntamenti privati organizzati in esclusiva per i clienti degli Emirati Arabi. Esperti couturiers della Maison saranno disponibili per assisterli. Parte del ricavato degli ordini degli abiti Atelier verrà inoltre devoluto alla charity Dubai Cares, un’organizzazione filantropica creata da sua Altezza Sheikh Mohammed Bin Rashid Al Maktoum per il sostentamento dei bambini dei paesi meno abbienti alle scuole primarie.
 
Donatella Versace ha affermato: “Sono felice di essere a Dubai per il Grand opening di Palazzo Versace. Ho visitato l’hotel prima dell’apertura e sono rimasta meravigliata dalla sua bellezza: è davvero una luxury destination, come nessun’altra al mondo. Sono contenta di aver portato a Dubai per la prima volta la nostra collezione di alta moda e di aver realizzato una vera e propria Versace Experience”.

Raza Jafar, Ceo di Enshaa e Presidente di Palazzo Versace Dubai, ha dichiarato: “Mi unisco al nostro presidente Sheikh Tariq bin Faisal al Qassimi, agli azionisti e al management di ENSHAA nel ringraziare Donatella Versace per aver presenziato l’evento di grand opening del nostro lussuoso Hotel, insieme ad amici e sostenitori. Questo progetto non è per noi solo un investimento finanziario ma è il riconoscimento del duro lavoro e della stretta collaborazione del nostro team. Il grand opening è la testimonianza che Palazzo Versace è capace di unire un servizio di altissima qualità con un gusto unico, per creare una esperienza indimenticabile”.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!