Mame Moda Victoria Beckham, il suo decennio a Londra. Victoria Beckham
Moda

VICTORIA BECKHAM, IL SUO DECENNIO A LONDRA

Victoria Beckham presenta Victoria Beckham. Sfilata a londra per i dieci anni dalla sua fondazione

Per il suo primo decennale come stilista, Victoria Beckham si lascia celebrare a casa.

Lasciata la settimana della moda newyorkese, l’ex Posh Spice festeggia dieci anni dalla fondazione del suo marchio a Londra, con una collezione che parla di sé.

La location che ha ospitato il défilé della spring/summer 2019 raccoglie una storia importante, la Galerie Thaddaeus Ropac: una struttura a più piani inaugurata lo scorso aprile e figlia della più galleria di Salisburgo.

La collezione è il perfetto riflesso della stilista inglese. Uno show che pare aver rubato la maggior parte dei capi al suo stesso guardaroba.

Femminilità estrema, gusto minimalista e sovrapposizioni strategiche e ben calibrate: il défilé racconta, come uno slide show, l’immagine di una donna contemporanea, una manager, una professionista, una casalinga che non rinuncia di essere sensuale.

Focus sui pantaloni, capo icona per Victoria. Lunghi fino a toccare terra, a palazzo, skinny.

Il pizzo scopre una sensualità conturbante; la seta scivola dolcemente sul corpo sottolineandone le forme. Gli abiti tunica, infine, sdrammatizzano una collezione accentuata da una silhouette pura.

Chiude il cerchio una palette cromatica intensa con un blu oltremare misterioso, un bianco puro, un rosso passionale e un colore safari caldo e interessante.

Nel front row, non poteva mancare David Beckham, l’ex calciatore e modello e marito di Victoria, accompagnato dai figli Brooklyn, Romeo Cruz e Harper.

 

Scopri anche

Alexa Chung il debutto alla LFW

Gareth Pugh, punk teatrale tinto di fetish

Matty Bovan, il designer da tenere d’occhio

 

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!