Wimbledon Sinner
sport

Wimbledon: Sinner sfiderà Isner, Djokovic affronterà Kecmanovic

Wimbledon: Sinner sfiderà Isner, Djokovic affronterà il connazionale Kecmanovic

Wimbledon: Continua il torneo più importante del tennis e. Torneo che oggi vedrà l’altoatesino Jannik Sinner contro Isner e il campione Novak Djokovic contro il suo compagno serbo Miomir Kecmanovic.

Sinner a Wimbledon: il prossimo sulla lista è John Isner

Il terzo turno del Championship di Jannik Sinner vedrà come avversario lo statunitense John Isner. Il tennista altoatesino dopo i successi ottenuti nei primi due turni, ai danni di Stan Wawrinka e Mikael Ymer, affronterà l’americano sul campo 2.

Un incontro molto importante per Sinner, che dovrà affrontare un avversario molto temibile, soprattutto al servizio che è il suo punto di forza principale. Jannik dovrà essere in grado di arginare lo statunitense a servizio e tenerlo sotto pressione nel corso di tutta la sfida, cercando di mandarlo in battuta il meno possibile.

Wimbledon Sinner

Una sfida interessante che potrebbe garantire all’altoatesino un posto per il quarto turno del torneo, che gli permetterebbe di essere sempre più vicino alla vittoria finale.

Vittoria a cui punta anche il campione in carica Novak Djokovic, che giocherà sul campo centrale di Wimbledon nel tardo pomeriggio, contro il suo connazionale Miomir Kecmanovic.

Wimbledon Sinner

Un incontro che sulla carta vede il pluricampione molto avvantaggiato su Kecmanovic, che seppur arrivato al terzo turno, è in netto svantaggio contro Djokovic. Il campione è perfetto sotto ogni punto di vista del suo gioco, motivo per cui sarà un avversario praticamente insuperabile per il connazionale serbo.

Questo turno è avvincente e interessante, proprio come il torneo di Wimbledon dovrebbe essere. Torneo che si avvicina sempre più alle fasi più calde, agli incontri più interessanti di tutto il tennis.

Leggi anche:

È morto Gianni Clerici, storico giornalista sportivo e voce del tennis in tv

Martina Trevisan: chi è la giovane tennista italiana in semifinale del Roland Garros

Internazionali Roma 2022: record di pubblico e incassi, tutti pazzi per il Tennis!

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.