X Facor 11 le ragioni del successo
Spettacolo

X FACTOR 11, LE RAGIONI DEL SUCCESSO.

Sky Uno, dietro le quinte di X Factor 11, una macchina potentissima.

Difficile non accorgersene, ma dietro le quinte di X Factor 11, si muove una macchina organizzativa potentissima, certamente molto costosa, ma come abbiamo già detto, di grande successo.

A partire dagli sponsor tra cui primeggia IntesaSanPaolo, main sponsor della trasmisssione.

Scelta azzeccata per incontrare un pubblico giovane, appassionato, di opinion makers, che partecipano con televoto, app, sms, social network come Titter, Facebook, Instagram a tutte le fasi del contest.

Il pubblico in studio è mediamente giovanissimo, e molto “caldo”, preparatissimo musicalmente e lo si vede chiaramente partecipare allo spettacolo con entusiasmo.

Mai come quest’anno c’è sintonia con i giudici, scelti ottimamente.

Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli si integrano perfettamente, e qualche sczzo tra i due Trend Setter Manuel e Mara non fanno che dare tono al contest.

Che Luca Tomassini fosse il più bravo lo sapevamo da tempo,e che i tempi televisivi di Alessandro Cattelan siano eccellenti non è una novità.

Dunque, una “macchina da guerra” perfettamente costruita, su misura per un successo che dura tutta la settimana, grazie alle repliche in chiaro e su Sky quotidiane.

Ne converrete che occasioni così per gli Sponsor, capitano davvero raramente, e dunque bravi quelli che hanno avuto il naso di sposare il cavallo vincente.

A giovedi su Sky uno h 21.15

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!