Lifestyle,  Spettacolo

X FACTOR AUDITION, COSA VI SIETE PERSI

È ricominciata l’attesissima, dodicesima edizione di X Factor. Ieri sera giovedì 6 settembre sono iniziate le Audition. Se ieri sera non avete seguito il reality ecco cosa vi siete persi.

Sono tornate le X Factor Audition, si sono tenute ieri 6 settembre 2018. Le Audition saranno in tutto 4 a cui seguiranno 2 Boot Camp e 1 Home Visit. Sono questi i preliminari per arrivare finalmente ai Live serali dal 25 ottobre. Ma solo il 13 dicembre, con la Finale di X Factor 2018 potrete scoprire chi sarà il nuovo vincitore.

Chi ha superato le X Factor Audition

Emanuele Bertelli al pianoforte a coda porta Human di Rag’n’Bone Man.

Alex Cliff è un ragazzo di 19 anni, e canta con la maschera, a causa del suo passato difficile. Ha ottenuto 4 sì. Ma la maschera resta.

Jennifer Milan viene da Los Angeles e si presenta con una pettinatura a “orecchie di topo”. Si esibisce con Dusk Till Dawn di ZAYN.

Dasrteller sono una band di Foligno e si sono esibiti con Cuore matto di Little Tony, ma in una chiave rock. Sono loro i primi a dividere il tavolo dei giudici e raggiungono solo 3 si.

mam-e lifestyle X FACTOR AUDITION, COSA VI SIETE PERSI giudici
I nuovi giudici delle X Factor Audition 2018

Andrea Biondini Campolo si esibisce con un brano dei Black Sabbat. Nonostante il look poco adatto alla canzone e all’accento l’esibizione piace.

Elena Piacenti è davvero giovanissima e nonostante la timidezza canta Io che amo solo te di Sergio Endrigo. Tra i pianti dei giudici e una standing ovation si conclude con 4 si la sua performance.

Mokastone sono la band rap toscana formata da ragazzi che hanno lasciato la scuola molto giovani. La loro forza e rabbia viene percepita dai giudici, solo Fedez è dubbioso e per questo si aggiudicano solo 3 si.

Mattia Lezi è un’imprenditore agricolo che porta un inedito che ha chiamato L’orto. Ha conquistato Mara e Asia, ma Fedez vede delle difficoltà di mercato. Alla fine Manuel Agnelli e Fedez arrivano allo scontro sulla questione, il primo vero della stagione. Comunque alla fine i si sono 3 ed è dentro.

mam-e lifestyle X FACTOR AUDITION, COSA VI SIETE PERSI fedez agnelli asia
Asia argento. Fedez e Manuel Agnelli

Martina Attili con i suoi 16 anni è la più giovane in gara, ma non fatevi ingannare perché si esibisce con un suo inedito che parla della Cherofobia, e cioè la paura di essere felice.

Sherol Dos Santos Da Veiga viene da Capo Verde, studia, lavora e ama cantare. Porta And I Am Telling You I’m Not Going di Jennifer Hudson.

Atun Smiriyatun sogna da sempre di cantare, ma neanche i suoi familiari non vogliono ascoltarla per cui canta in macchina. Il pubblico chiede 4 sì e, come spesso capita, non si sa bene come ma, prosegue con 4 sì.

Seveso Casino Palace è una band di Milano che si esibisce con performance di trap metal. Qui a X Factor Audition si sono esibiti con Ricchi per sempre di Sfera Ebbasta. L’esibizione si conclude con 4 sì.

mam-e lifestyle X FACTOR AUDITION, COSA VI SIETE PERSI asia argento
Asia Argento e le polemiche dopo lo scandalo Bennett

La questione Asia Argento

Ale Cattelan, prima che il programma fosse iniziato e i concorrenti fossero saliti sul palco, chiarisce la posizione del programma rispetto alle vicende legate al neo giudice Asia Argento con un comunicato:

“Sta per partire X Factor. Come sempre iniziamo dalle audizioni che anche quest’anno hanno coinvolto più di 40 mila ragazzi che quest’anno hanno deciso di prendere parte a questa dodicesima edizione.

Quando 3 mesi fa abbiamo iniziato le registrazioni non potevamo immaginare che uno dei nostri giudici venisse coinvolto in una vicenda che nulla ha a che fare con lo spirito del programma e che sinceramente ci ha un po’ spiazzati.

Come vedrete saranno delle belle audition, cui seguiranno i boot camp e gli home visit, che abbiamo deciso di farvi vedere in versione integrale, proprio per rispetto e tutela nei confronti dei cantanti ma anche di tutte le persone che a X Factor lavorano con grande entusiasmo.

Come probabilmente saprete, al termine di queste puntate ci saranno i live, e ai live ci sarà un nuovo giudice, proprio perché vogliamo che nessuna polemica o fatto al di fuori del nostro programma possano distogliere l’attenzione dalla musica e dai talenti che per 8 puntate si daranno battaglia. Buona visione.”

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!