Spettacolo

Il trailer dello speciale natalizio, e Bill Murray annuncia il singolo coi Phoenix

Abbiamo già scritto dello speciale di Natale, “A very Murray Christmas“, prodotto da Netflix e girato da Sofia Coppola e Mitch Glazer, ora siamo in grado di mostrarvi il trailer, rilasciato in rete ieri da Netflix,  e di darvi notizia della canzone che l’attore, ormai diventato feticcio per milioni di spettatori, ha registrato con la band di Versailles dei  Phoenix, e coi mitici Paul Shaffer, che i più hanno conosciuto come musicista e spalla di David Letterman, e Buster Poindexter, frontman dei New York Dolls.

https://www.youtube.com/watch?v=XJP3db3R014

 

Il singolo, “Alone on Christmas Night” sarà in vendita dal 4 dicembre solo su vinile 7”, ed è gia pre-ordinabile. Due giorni dopo lo show sarà disponibile su Netflix.

Nel trailer avrete riconosciuto, tra i volti più popolari, George Clooney, Chris Rock, Rashida Jones, Miley Cyrus, con la quale Murray canta classici natalizi come “Let it snow” e “Sleigh Reid”, e, altro ospite musicale, Jenny Lewis. Vi abbiamo fatto già cenno alla trama dello show, che vede il protagonista aspettare, inizialmente, invano i tanti amici invitati per festeggiare il Natale e ritrovarsi da solo, e in qualche modo riuscire a rallegrare comunque il Natale di chiunque lo circondi, a partire dal personale del Carlyle Hotel, location iconica dello spettacolo, di New York City.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!