Design

THE STRING APARTMENT, CERCATE IDEE?

 

 

Passate allo showroom Valcucine Milano Piave, dove Spotti presenta un nuovo allestimento firmato da Studio Pepe e anche super interessanti – come sempre – novità di design.

Con un cocktail di inaugurazione il primo dicembre, infatti, lo showroom si è presentato in una nuova veste, con un allestimento chiamato The String Apartment, perchè suo cuore è la linea String Furniture, i sistemi dell’omonimo brand svedese presentati qui in tutta la loro versatilità (per la cucina, la camera d aletto, l’home office, il living…).

Novità assoluta sono l’anteprima di String for Spotti, l’edizione speciale e in tiratura limitata di 100 pezzi della celebre

, la versione più piccola e compatta del sistema scandinavo, e poi la nuova finitura in rovere tinto nero (black stained) e il tavolo da ufficio della nuova collezione String Works, vincitrice del German Design Award 2016 come miglior collezione di arredi da ufficio.

Ma nell’interior domestico ricreato in negozio non mancano molte altre soluzione da acquistare o a cui ispirarsi, dalle nuove finiture a parete realizzate con la linea di vernici di rivestimento Kerakoll Design House, i tappeti colorati di Danskina, Hay e Ruffoni Pezzotti, le nuove lampade Formakami di Jaime Hayon per &Tradition, oggetti per la casa firmati Jansen & co, Hay, E15 e Roberts Radio, assieme a stampe di La Tigre e Zaven. Perfette idee regalo per Natale, da fare ma soprattutto da farsi.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!