Mame Design: ARTEMEST presenta Stranger Pink al Fuorisalone 2018
Design

ARTEMEST: PRESENTA STRANGER PINK AL FUORISALONE 2018

DAL 17 AL 22 APRILE 2018 ARTEMEST PRESENTA STRANGER PINK AL FUORISALONE

Tra le proposte del Fuorisalone 2018 quest’anno troviamo ARTEMEST una piattaforma e-commerce di alto artigianato Made in Italy.

Risultato di una attenta ricerca svolta in tutta Italia, un design a 360° pensato per guardarlo e per indossarlo. Per la casa e per la persona, dalla decorazione alla gioielleria che attinge direttamente dalle sapienti conoscenze degli artigiani italiani.

Si tratta di ispirazioni provenienti dai laboratori di tutta Italia riscoprendo antichi saperi e tradizioni.

«ARTEMEST è nato per suscitare e celebrare il desiderio di bellezza nella nostra vita di tutti i giorni».

In occasione della Milano Design Week 2018, la piattaforma in partnership con TED Milano inaugureranno l’evento che prende il nome di Stranger Pink.

Stranger Pink

ARTEMEST omaggia le donne e il loro sofisticato e curioso gusto per il design con un allestimento tutto in rosa in un meraviglioso contesto storico milanese. Infatti l’evento avrà luogo nella Villa progettata da Gio Ponti negli Anni ’30 del ‘900, oggi sede dello showroom TED Milano.

Sarà l’universo femminile a colorare nelle tonalità del rosa i saloni della villa e la terrazza esterna con una proposta di alto design. Al pubblico sarà offerta una selezione oggettistica d’arredo e non solo realizzata dai migliori designer e artigiani della ARTEMEST.

Ricercatezza artigianale unita al raffinato gusto dell’arredo domestico con una freschezza di intenti e contenuti pieni di fascino.

Ci saranno tra gli espositori lo Studio Crestani, Giuseppe Rivadossi, Larghevedute Wallpaper, Meccani Design, Ilaria Toueg, Texturae, Francesco Della Femina. Servomuto, UpGroup, Officine Tamborrino, Alberto Donà, Paola Paronetto, Lilla Tabasso e tanti altri ancora.

Ted Milano: come arrivare

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!