moda: rochas pfw: il tailoring contemporaneo. rochas
Moda

ROCHAS PFW: IL TAILORING CONTEMPORANEO

Alessandro Dell’acqua riporta alle origini il marchio Rochas con una collezione sobria ma contemporanea

Una collezione bilanciata, con capi molto indossabili, ma allo stesso tempo molto contemporanea per Rochas. La maison francese è attualmente capitanata da Alessandro Dell’Acqua per quanto riguarda le collezioni femminili e la sfilata per l’inverno 2019 rivela una tecnica preziosa che si rifà alla tradizione rendendola però attuale.

Ecco quindi sfilare tailleur brillanti indossati con stivali aderentissimi in candido latex, riportati all’eleganza tradizionale dai guanti da sera. Subito dopo abiti dai volumi impalpabili; leggeri ma senza mettere in mostra un lembo di pelle in più rispetto al dovuto, prevalentemente con scollatura quadrata, rigorosa e sobria.

Rochas non dimentica l’indossabilità, adatta ad ogni occasione, con look più casual ma raffinati e curati nei dettagli formati da camicie ricamate da cristalli ed eleganti gonne di pelle dai toni caldi.

Accessorio imprescindibile: lo stivale di latex a punta.

LEGGI ANCHE

MUGLER PFW: POTERE ALLE DONNE

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!