Imma Tataranni
Spettacolo,  TV

Imma Tataranni: prima puntata stasera, martedì 22 settembre, Rai1-trama, anticipazioni, cast

Imma Tataranni-sostituto procuratore: la prima puntata stasera, martedì 22 settembre, in prima serata su Rai1-trama, anticipazioni e cast

Imma Tataranni-sostituto procuratore: la prima puntata sarà in onda questa sera, martedì 22 settembre, in prima serata, su Rai1.

La prima puntata sarebbe dovuta andare in onda lo scorso 8 settembre, ma Rai1 ha cambiato la programmazione della serata, sostituendo la serie con Enzo Piaggio-un sogno italiano. Le repliche della serie di Rai1 arrivano invece oggi, martedì 22 settembre.

Prima puntata: trama e anticipazioni

La serie appartiene al genere giallo e drammatico e ruota attorno alle investigazioni di Imma Tataranni, sostituto procuratore a Matera, in Basilicata. In ogni puntata verrà affrontato un nuovo caso da risolvere. Il titolo della prima puntata è “L’estate del dito”, incentrato sull’anomalo ritrovamento di un dito mozzato nelle acque del mare.

Per la trama e le anticipazioni relative alla prima puntata, rileggi: Imma Tataranni-sostituto procuratore: Rai1 cambia la programmazione-Enrico Piaggio oggi martedì 8 settembre.

Chi è Vanessa Scalera, alias Imma Tataranni-il cast

Imma Tataranni prima puntata

Vanessa Scalera interpreta la protagonista nonché “sostituto procuratore”. Vanessa Scalera nasce a Mesagne (in provincia di Brindisi) nel 1973.

Recentemente, è stata protagonista della serie del 2020 Romulus. Ma prima ha preso parte a diverse serie poliziesche, come Donna Detective (2007-2010), diretta da Cinzia TH Torrini e Squadra Antimafia-Palermo oggi (2011).

Tra i protagonisti della serie, annoveriamo anche Cesare Bocci, nel ruolo di Saverio Romaniello; Carlo Buccirosso nei panni di Alessandro Vitali e Massimiliano Gallo, che interpreta Pietro De Ruggeri.

Appuntamento con la prima puntata di Imma Tataranni-sostituto procuratore per stasera, martedì 22 settembre, alle ore 21.25, su Rai1.

Leggi anche:

Imma Tataranni: anticipazioni seconda puntata domani, martedì 29 settembre, Rai1

Suburra 3 in arrivo su Netflix: data, trailer, trama, cast e anticipazioni

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!