regali hi tech
Lifestyle,  Hi Tech

Regali Hi-tech Natale 2020: i suggerimenti di Mam-e

Regali hi-tech Natale 2020: i suggerimenti di Mam-e

Anche quest’anno Mam-e regala ai suoi lettori dei suggerimenti per regali hi-tech: dalle mille utilità, sempre graditi e a prezzi accessibili! Diciamolo chiaramente, chi regala hi-tech non sbaglia mai: non si può sbagliare taglia, li si può ordinare online e sono comodissimi da incartare. Abbiamo selezionato i regali hi-tech Natale 2020 più belli e innovativi: noi vi diamo idee, a voi non resta che scegliere.

Regali Hi-tech Natale 2020: what’s next?

  • SwatchPAY! è il primo Swatch che permette di pagare avvicinando l’orologio al lettore POS di bar, negozi e ristoranti sfruttando il pagamento contactless: basta avvicinare l’orologio al POS e inserire il PIN della carta solo per le transazioni superiori a 25 euro. L’associazione di una carta di pagamento all’orologio Swatch può avvenire in qualunque Swatch Store e può essere sospesa o riattivata in qualunque momento tramite app abbinata. Resiste all’acqua fino a una profondità di 30 metri.
reagali hi-tech
SwatchPAY
  • Una fotocamera a sviluppo istantaneo: La instax mini LiPlay si può utilizzare come fotocamera istantanea, ma anche come stampante per le foto scattate con lo smartphone (tramite l’app gratuita). Tramite schermo LCD permette di poter vedere ciò che si sta fotografando, abbinando alle immagini anche la musica. La fotocamera cattura una clip audio (fino a 10 secondi) e grazie all’opzione “stampa con audio” inserisce un codice QR sulla foto che, scansionata, farà sentire l’audio. Disponibile in tre colori: Gold, Black e White, prezzo consigliato di 169,90 euro.
regali hi tech
Instax Mini Lilplay
  • Echo Dot 4° generazione. il nuovo altoparlante con Alexa integrata: design compatto, suono potente, voci ricche e controllabile solo con la propria voce. Potrete ascoltare musica, chiedere ad Alexa di tutto e di più (come rispondere a una domanda o controllare il meteo): basta un Alexa! per attivarla. Si può anche effettuare una chiamata senza usare le mani, chiamare un dispositivo in un’altra stanza e molto altro. Disponibile con o senza orologio luminoso, prezzo a partire da 69,00 euro.

regali hi tech
Echo Dot di 4 generazione
  • Huawei FreeBuds Pro in tre colorazioni (Nero, Bianco e Argento): i nuovi auricolari Huawei. Sono comodi e per qualsiasi occasione: grazie alla funzione premium di cancellazione intelligente del rumore, ci si potrà immergere completamente nei nostri ascolti. Inoltre, grazie alla possibilità di connettere gli auricolari a due dispositivi contemporaneamente, permettono di rimanere sempre connessi e di non interrompersi per passare da un dispositivo all’altro. Prezzo consigliato 179 euro.
regali hi tech
Huawei free buds 3
  • KINDLE PAPERWHITE: Leggere non va mai fuori moda! Se uniamo la passione per la lettura ad un dispositivo moderno, allora bisogna scegliere Kindle Paperwhite, il miglior dispositivo del suo genere. Con questo lettore potremo leggere i libri sullo schermo touch ad alta qualità, anche di notte grazie alla retroilluminazione, e collegarci al Wi-Fi per acquistare nuovi titoli su Amazon, potendo salvare oltre 1.000 titoli nella memoria. Prezzo di listino 129,00 euro.
regali hi tech
Kindle Paperwhite
  • Nintendo Switch Lite: Lo strepitoso successo di Nintendo Switch si combina con il prezzo della versione Lite, limitata alla sola dimensione portatile, mettendoci di fronte a un regalo di certo non economico, ma più abbordabile di altri regali hi-tech. Una piattaforma per il gaming è essenziale, specie se portatile. Prezzo consigliato 189,00 euro.
regali hi tech
Nintendo Switch Lite

LEGGI ANCHE:

Google non funziona: il crash che ha bloccato Internet

Playstation 5 in vendita online a prezzi folli

Windtre promuove la rete di nuova generazione: ecco il 5G

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!