Grande Fratello Vip 1 febbraio
TV,  Spettacolo

Grande Fratello Vip 29 gennaio: Andrea e Walter Zenga insieme

Grande Fratello Vip 29 gennaio: l’attesissimo incontro tra Andrea e Walter Zenga e la rivelazione del secondo finalista. Ecco tutte le anticipazioni di domani e il riassunto della scorsa puntata

Grande Fratello Vip 29 gennaio

Come ogni venerdì, il Grande Fratello Vip torna oggi, 29 gennaio, con una nuova ed entusiasmante puntata! Condotto da Alfonso Signorini e con Antonella Elia e Pupo, l’appuntamento è alle 21.46 sempre su Canale 5, ma nell’attesa noi di MAM-e.it vi riportiamo le anticipazioni.

Grande Fratello Vip 29 gennaio – anticipazioni

Le anticipazioni riportano che nella prossima puntata Walter Zenga sarà ospite del reality show più seguito d’Italia. L’ex giocatore dell’Inter apparirà infatti nel programma di Alfonso Signorini per raccontare la sua versione della storia e parlare con il figlio, Andrea.

Il concorrente ha infatti avuto modo di parlare con i suoi fratelli e confrontare le proprie esperienze in famiglia. Walter è rimasto in silenzio per molto tempo, ascoltando le parole di Andrea, che a volte lo hanno fatto anche commuovere. Ora ha deciso di parlare e cercare di riallacciare i rapporti col figlio. Andrea sarà disponibile a perdonare il padre o finiranno per litigare?

Le sorprese per gli inquilini della casa più spiata d’Italia non finiscono qui: a poche settimane dalla finale, infatti, si prevede un nuovo ingresso. Si tratta della conduttrice e giornalista tv Alda D’Eusanio. La donna non è estranea alle dinamiche di un reality, poiché ha partecipato come opinionista all’Isola dei Famosi, al fianco di Alba Parietti. Il suo ingresso non sarà certamente tranquillo. La D’Eusanio è infatti famosa per il suo carattere molto acceso e non avrà alcuna paura di sgridare gli altri concorrenti.

grande fratello vip 29 gennaio

Verrà inoltre annunciato il nome del secondo finalista. Lunedì, infatti, Signorini ha confermato a Dayane Mello un posto durante la finale del programma. Questa volta sarà il turno di uno dei ragazzi. A contendersi l’ambito spazio sono Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. La scelta spetta al pubblico, che potrà scegliere il suo preferito attraverso il televoto che rimarrà aperto fino a questa sera.

Riassunto della scorsa puntata

Il rapporto tra Stefania Orlando e Tommaso Zorzi sembra essere più forte ogni giorno che passa. Stefania ha infatti tentato di uscire dalla casa dopo aver sentito le parole del suo ex marito, Andrea Roncato. Tommaso però è riuscito a fermarla. Signorini ha poi sottolineato che Tommaso, salvando Stefania, è riuscito a salvare sé stesso. Il gieffino ha confermato, dicendo che si proietta molto su di lei e gli piace cogliere il lato buono dei suoi scleri.

Tommaso poi ha avuto modo di incontrare Francesco Oppini. Il figlio di Alba Parietti gli ha infatti detto di aver dimostrato dei valori importanti, ma che deve fare solo quello che lo fa stare meno peggio. Ha anche aggiunto che, qualsiasi cosa deciderà di fare, sarà comunque appoggiato.

Signorini ha poi annunciato ai vipponi la fine del programma: sarà lunedì 1 marzo. La notizia non è stata presa molto bene dai concorrenti, soprattutto da Tommaso. Zorzi è rimasto infatti a fissare il vuoto con un’espressione preoccupata e spaurita. Il conduttore ha poi decretato la prima finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip: Dayane MelloRosalinda Cannavò ha poi avuto modo di incontrare Giuliano, il suo fidanzato. È stato un incontro particolarmente emozionante, in cui lei ha chiesto del tempo.

grande fratello vip 29 gennaio

Le ragazze hanno poi dovuto scegliere chi dei quattro ragazzi non merita di essere in finale. Andrea Zelletta è stato scelto come primo candidato alla finale. Gli altri ragazzi hanno poi scelto il secondo candidato: Pierpaolo Pretelli. I due sono quindi al televoto per decretare chi sarà in finale assieme a Dayane.

 

Ricordiamo che la puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda questa sera alle 21.46 su Canale 5 o, in alternativa, su MediasetPlay.

 

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 25 gennaio: svelata la prima finalista

GF VIP: Il difficile rapporto tra Andrea e suo padre Walter Zenga

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!