programmi stasera in tv 19 maggio guida tv stasera 2 febbraio cosa vedere stasera in tv
TV

Film stasera in tv 9 febbraio: la guida tv completa di oggi

Guida tv di stasera 9 febbraio: ecco i film e i programmi in prima serata oggi​

Ecco i migliori programmi e film in tv stasera, martedì 9 febbraio. Leggi per scoprire che programmi ci sono sui canali RAI, Mediaset e tutti gli altri. Inoltre le nostre proposte Sky e Netflix per le serie Tv migliori.

Leggi la programmazione tv di stasera:

film stasera in tv 28 gennaio

20:30

Coppa Italia: Juventus – Inter

Ritorno di semifinale che vede protagoniste due delle squadre più seguite d’Italia.

film stasera in tv 28 gennaio

21:20

Stasera tutto è possibile

Il programma comico condotto da Stefano De Martino torna a farci ridere con tanti personaggi dello spettacolo che si mettono in gioco.

film stasera in tv 28 gennaio

21:20

#cartabianca

Bianca Berlinguer ci presenta i principali temi di attualità e cronaca della settimana. Ogni settimana, un ospite si presterà ad un faccia a faccia con la conduttrice.

film stasera in tv 28 gennaio

21:15

Brothers

Sam Cahill è un capitano dei Marines con una bella moglie e due adorabili figlie. Suo fratello minore, Tommy, esce di prigione e nel frattempo lui deve partire per un quarto turno di servizio di Afghanistan. Con Toby Maguire, Jake Gyllenhaal e Natalie Portman.

film stasera in tv 28 gennaio

21:25

Fuori dal coro

Le inchieste, i fatti e l’interpretazione dei temi più caldi dell’attualità politica e di cronaca.

film stasera in tv 28 gennaio

21:38

Daydreamer – Le ali del sogno

La fiction di successo con Can Yaman protagonista torna per un altro triplo appuntamento. Riuscirà Can a far diventare i suoi sogni realtà?

film stasera in tv 28 gennaio

21:25

Mamma ho preso il morbillo

Terzo capitolo della saga. Un gruppo di criminali perde un preziosissimo microchip, che finisce in una macchinina giocattolo appartenente ad una donna. Gli uomini la seguono fino a casa, dove regala l’oggetto al piccolo Alex.


21:15

Dimartedì

Giovanni Floris conduce il programma all’insegna dell’attualità e della politica.

tv8

21:30

Amore infedele

Alice sta per sposare la sua cotta liceale. Joe è un uomo ricco e di successo, e la ragazza cerca sempre di essere al meglio per mostrarsi degna di lui. Le cose però cambiano quando un altro uomo entra in gioco.

Guida tv: quali altri programmi e film vedere stasera 9 febbraio. Consigliati Delivery Man e L’ora della furia

NOVE_TV_logo_2017

21:25

Corpi da reato

Sarah Ashburn è un’arrogante agente speciale dell’FBI. Per combattere contro un noto narcotrafficante, dovrà unire le forze con una poliziotta. Nessuna delle due donne è abituata a lavorare con altra gente, o addirittura ad avere amici. Con Sandra Bullock e Melissa McCarthy.

Iris_logo

21:13

L’ora della furia

Johnny è un coltivatore ed è anche lo sceriffo della sua piccola comunità. Tra le sue mansioni, c’è quella di occuparsi di clan criminali di passaggio, come quello di Bob Larkin.

cielo

21:15

Heartbreakers – Vizio di famiglia

Madre e figlia vogliono vivere bene, e per questo imbrogliano degli uomini. La situazione cambia quando la figlia si innamora del classico ragazzo della porta accanto. Con Jennifer Love Hewitt, Sigourney Weaver e Gene Hackman.

21:10

Delivery man

David Wozniack è un fattorino che, vent’anni prima, ha donato il suo sperma. Un giorno scopre di avere più di 500 figli, di cui 142 si presentano alla sua porta per conoscerlo.

21:20

Mina Settembre

Mina è un’assistente sociale con diversi problemi personali. Questo non le impedisce di lottare per due persone. Protagonista è Serena Rossi.

21:15

Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini conduce la quinta edizione del Grande Fratello Vip. I concorrenti devono imparare a convivere e si scontreranno in diverse sfide.

21:15

Grande Fratello Vip (in diretta dalla casa)

Le telecamere sono accese 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per spiare in ogni momento li inquilino della casa più famosa di cinecittà.

Per consultare altri canali, ti consigliamo di guardare la guida tv di quotidiano.net.

Che c’è stasera in tv 9 febbraio sui canali Sky

 

film in tv stasera 26 gennaio

21:15

Sky Cinema Uno

The Forger – Il falsario

Ray Cutter è in carcere e scopre che il figlio è gravemente malato. Chiede quindi aiuto al truffatore Tommy Keating: in cambio della cauzione, dovrà rubare un Monet e sostituirlo con uno dipinto da lui. Con John Travolta e Christopher Plummer.

21:15

Sky Cinema Due

Il cliente

Emad e Rana sono una giovane coppia di Teheran costretta a lasciare la propria casa. Un amico li aiuta a trovare una nuova sistemazione, ma un incidente cambierà la loro vita.

Le serie tv, documentari, lo sport + i best di Netflix:

Dopo il cinema, ecco le serie tv, lo sport e i consigli Netflix:

1024px-Sky_Uno_-_Logo_2018.svg

21:15

Bruno Barbieri – 4 hotel

Bruno Barbieri viaggia per l’Italia alla ricerca dei migliori hotel. In questa puntata, si trova sulle sponde del lago di Garda. Chi dei quattro albergatori riuscirà ad accontentare tutte le richieste dei turisti?

sky-atlantic-vector-logo

21:15

I Borgia: la serie

I Borgia, membri di una famiglia spagnola guidata da Rodrigo, vogliono prendere il controllo dell’Italia rinascimentale. Intrighi, delitti, giochi di potere e alleanze sono all’ordine del giorno.

index

21:30

SkySport 24 Today

Servizi, interviste e collegamenti per raccontare la giornata. Tante anteprime e attualità.

Netflix

L’ultimo paradiso

Siamo nell’Italia degli anni ’50. Un contadino lotta per ottenere migliori condizioni di lavoro. Le cose, però, si complicano quando si innamora della figlia di un proprietario terriero. Con Riccardo Scamarcio.

A febbraio Netflix ha arricchito il suo catalogo con film e serie tv Top!
Leggi qui: Film e serie in arrivo su Netflix: le novità di febbraio

Come sempre, la guida tv MAM-e.it alla programmazione serale torna domani!

LEGGI ANCHE:

Ascolti tv 8 febbraio: share di ieri sera-Tutti i dati AuditelTimothée Chalamet è il figlio di Edward Mani di Forbice al SuperBowlStefano Pantano, chi è l’ospite di Stasera tutto è possibile?

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!