Matilda De Angelis
Lifestyle,  Food

Matilda De Angelis si racconta alla Raviolata Popolare

MATILDA DE ANGELIS: la nuova co conduttrice svela qualche curiosità

Matilda De Angelis ha preso parte alla “Raviolata Popolare” presso la Scuola di Sfoglia di Bologna. La giovane ha contribuito a preparare un pasto per 500 persone beneficiari della mensa delle Cucine popolari del capoluogo emiliano. Durante questa iniziativa, la cantante/attrice svela qualche curiosità su di sé e la sua vita prima della conduzione al Festival di Sanremo.

La De Angelis, classe 95, fiera delle sue origini bolognesi, racconta di aver condotto una vita piuttosto movimentata. La giovane ha iniziato come cantante di strada, girando l’Europa in furgone con la sua prima band. Matilda ammette di essere rimasta sorpresa dalla chiamata di Amadeus, ma non c’è da stupirsi soprattutto dopo il suo esordio a Hollywood con la serie “The Undoing” insieme a Hugh Grant e Nicole Kidman. Inoltre nel 2021 la vedremo recitare in “Di là del fiume e tra gli alberi”, film tratto dall’omonimo romanzo di Ernest Hemingway.

Matilda De Angelis commenta la scelta di mettere le sagome di Patrick Zaki come pubblico al Festival di Sanremo 2021

Matilda De Angelis
Matilda De Angelis sulla questione delle sagome come pubblico, in foto quella di: Patrick Zaki

Questo sarà il primo Festival di Sanremo senza la presenza del pubblico in sala. Pertanto Amnesty Italia ha proposto di riempire questi posti vuoti con delle sagome di cartone realizzate da Gianluca Costantini. “Qualcosa si può fare per richiamare l’attenzione sull’argomento, visto che è un argomento estremamente importante e comunque è un evento che fa il giro del mondo”, dichiara Matilda De Angelis. Il Festival di Sanremo potrebbe rilanciare la battaglia per la libertà di Patrick Zaki, ricercatore all’Università di Bologna, detenuto da più di un anno. Anche Amadeus ha ritenuto l’iniziativa “un’idea nobile”, non sbilanciandosi oltre. Amnesty, a sua volta, spera che la proposta venga accolta.

Leggi anche:

Sanremo 2021 prima serata: scaletta, pagelle e commento live

Fiorello: 5 cose che non sai sul conduttore di Sanremo 2021

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!