La Fuggitiva quarta puntata
Spettacolo,  TV

“La Fuggitiva” anticipazioni quarta puntata lunedì 26 aprile-Rai 1

“La Fuggitiva” stasera quarta puntata lunedì 26 aprile-Rai 1: anticipazioni

“La Fuggitiva” ritorna con la sua quarta puntata stasera lunedì 26 aprile in prima serata su Rai 1 e in streaming su Raiplay, come annunciato: Rai1: “La Fuggitiva” la serie Tv in arrivo: cast, puntate, trailer, trama. Ecco la trama e le anticipazioni della prossima puntata, quando e dove vedere la serie con Vittoria Puccini (volto di Elisa di Rivombrosa e La vita facile).

La Fuggitiva: trama e anticipazioni della quarta puntata (episodio 7 e episodio 8)

Ecco la trama e le anticipazioni della nuova (quarta) puntata della fiction Rai La Fuggitiva, che con ottimi risultati di ascolti tv nella prima, nella seconda e nella terza puntata ha ereditato il posto di altre serie di successo collocate al lunedì sera, come: Il commissario Montalbano e Il commissario Ricciardi.

Trama e anticipazioni episodio 7 (puntata 4)

La quarta puntata della serie La Fuggitiva ci porterà al centro dell’azione dopo esserci addentrati nella storia durante la prima, la seconda e la terza puntata. In effetti, Arianna contatterà Feola per chiedergli di incontrarsi: Arianna vuole rivelargli la sua scoperta. Ma i rapitori di Simone escogiteranno un piano. Colpiranno Feola appena prima che lui esca di casa per raggiungere Arianna e Marcello. Poi, al suo posto, si faranno trovare al luogo dell’appuntamento.

La Fuggitiva quarta puntata
Pina Turco

Trama e anticipazioni episodio 8 (puntata 4)

Tra quegli uomini, ci sarà anche Bondi, vicinissimo a sparare alla protagonista. Fortunatamente, in questa quarta puntata della fiction La Fuggitiva arriverà l’aiuto inatteso di Michela (Pina Turco). Infatti, dopo aver effettuato un’intercettazione con il collega Marchi, l’agente capirà di dover intervenire. Atianna, Marcello e Michela si daranno alla fuga e si nasconderanno nella casa di famiglia di Arianna. Lì, verranno a sapere dai media che Simone è in mano a dei rapitori…

Quando e dove vedere la serie in tv e in streaming

La serie La Fuggitiva (quarta puntata) andrà in onda questa sera lunedì 26 aprile alle ore 21.25 su Rai 1 (al canale 1 o 501 HD del digitale terrestre). Ma potremo seguire la messa in onda anche in diretta streaming su Raiplay. In più, la puntata intera sarà caricata sul sito Raiplay alla pagina dedicata e rimarrà disponibile per la visione in streaming gratuito.

Leggi anche

Ascolti tv 12 aprile: vince La Fuggitiva su Rai1 con il 20.8% di share-Dati Auditel

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!