elena funari
Lifestyle

Elena Funari: chi è Francesca Borghi di Buongiorno Mamma?

Elena Funari interpreta Francesca nella fiction ora in onda su Canale5 “Buongiorno, mamma!”: ecco età, carriera e curiosità dell’attrice già vista in “Carosello Carosone”

C’è anche Elena Funari nel cast della fiction ora in onda su Canale5 Buongiorno, mamma!: l’attrice interpreta la figlia primogenita di Anna (Maria Chiara Giannetta) e Guido (Raoul Bova). Ma chi è questa giovane e talentuosa attrice, da dove ha iniziato? Continua a leggere per conoscerla meglio, tra carriera e vita privata.

elena funari

Chi è Elena Funari? Età, genitori, televisione, cinema

Elena Funari è una giovanissima attrice nata a Napoli il 12 aprile 1995 e ha 26 anni. Cresce a Caserta, ma per inseguire il suo sogno di recitare si traferisce a Roma, dove ha frequentato la scuola di recitazione “Teatro Azione” e il Centro Sperimentale di Cinematografia. Ha un passato da illustratrice, ma la sua vera passione è sempre stata il cinema, nata da bambina, quando guardava i classici Disney, e poi cresciuta quando suo padre (titolare di una concessionaria di auto) le fece scoprire “West Side Story“. Nella sua breve carriera, Elena ha già recitato in diverse pellicole e serie televisive di successo. Tra queste ricordiamo “Carosello Carosone“, “Il cacciatore 3” (con Francesco Montanari) e i cortometraggi “Ti proteggerò” e “Al di là del buio“. Oggi recita invece nella nuova fiction di Canale5 in 6 puntate “Buongiorno, mamma!” al fianco di attori del calibro di Serena Autieri e Beatrice Arnera (Il paradiso delle signore, Il commissario Montalbano e Un passo dal cielo), ma anche giovanissimi emergenti come Ginevra Francesconi (Genitori vs Influencer).

Per quanto riguarda la sua vita privata, Elena Funari è molto riservata e non ci sono notizie riguardo un possibile fidanzato.

Profilo Instagram

https://www.instagram.com/p/CN5vCYPjfbO/

Buongiorno, mamma!, quando e dove vederlo

L’appuntamento con “Buongiorno, mamma!” è ogni mercoledì in prima serata (ore 21:45) su Canale 5. In alternativa, è disponibile lo streaming su Mediaset Play. Elena Funari interpreta nella fiction Francesca Borghi, una ragazza apparentemente calma e posata, ma che ha dovuto reprimere il suo lato più ribelle e vivace che in passato l’ha portata spesso al conflitto con sua madre Anna (Maria Chiara Giannetta). Francesca è fidanzata da anni con Piggi (Niccolò Ferrero), con il quale è in procinto di sposarsi. La sua esistenza verrà però sconvolta dall’arrivo di Armando (Erasmo Genzini), che le farà provare emozioni nuove e le farà vedere le cose da una diversa prospettiva.

Leggi anche:

Buongiorno mamma 28 aprile: anticipazioni della seconda puntata

Buongiorno, mamma! su Canale 5 dal 21 aprile: trama e cast

Sabrina Ferilli protagonista della fiction “Svegliati Amore Mio”

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!