Viaggio nella grande bellezza 1 luglio
Spettacolo,  TV

Viaggio nella grande bellezza 1 luglio: ecco la penultima puntata

Viaggio nella grande bellezza 1 luglio: ecco la penultima puntata, la terza dell’edizione 2021-Conduce Cesare Bocci

Dopo la scorsa puntata, giovedì 1 luglio Viaggio nella grande bellezza riprende su Canale 5 per raccontare chi era Padre Pio. Conduce Cesare Bocci. Dunque, ecco le anticipazioni sulla prossima puntata del programma, in onda giovedì 1 luglio 2021 su Canale 5. Ecco il promo della terza puntata, la penultima.

Anticipazioni della penultima puntata di Viaggio nella grande bellezza-Giovedì 1 luglio, Canale 5: il mistero di Padre Pio

Nato a Pietralcina (in provincia di Benevento) nel 1887, Padre Pio raccoglie tutt’ora un grande numero di devoti. Cesare Bocci ci condurrà in questo Viaggio nella grande bellezza alla scoperta dei misteri e della vita di questo santo così venerato.

Viaggio nella grande bellezza 1 luglio
Padre Pio

In particolare, ascolteremo le parole di Padre Pio stesso, raccolte nelle pagine dei pochi scritti che ci ha lasciato. Approfondiremo il mistero di Padre Pio passando anche per il tema delle stimmate, oggetto di tante riflessioni da parte degli studiosi.

Nelle puntate precedenti

In attesa della penultima puntata, ecco i nostri contenuti dedicati alle puntate precedenti di questa edizione del programma di Cesare Bocci:

Mentre con la puntata dell’1 luglio ci avviciniamo al finale di stagione di Viaggio nella grande bellezza, la scorsa edizione, invece, ha seguito questa scaletta. In effetti, ricordiamo che il programma era stato sospeso.

L’appuntamento con Cesare Bocci, alla guida del Viaggio nella grande bellezza è per giovedì 1 luglio alle ore 21.xx su Canale 5. In alternativa, possiamo seguire la puntata in diretta streaming su Mediaset Play. Oppure, possiamo rivedere la puntata intera su Mediaset Play alla sezione dedicata al programma.

Leggi anche

Viaggio nella grande bellezza 17 giugno 2021-Anticipazioni

Viaggio nella grande bellezza torna in onda dal 10 giugno

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!