Temptation Island 2021 finale
Spettacolo,  TV

Temptation Island 2021 finale anticipato a martedì 27 luglio

Temptation Island 2021 finale di stagione anticipato: martedì 27 luglio su Canale 5-Ecco le anticipazioni

Come avevamo anticipato, dopo la penultima puntata di lunedì 26 luglio vedremo la puntata finale, la sesta, di Temptation Island 2021 martedì 27 luglio: Temptation Island 26 luglio e il bis martedì 27 luglio. Scopriamo le anticipazioni sull’ultima puntata del programma.

Forse, potrebbe interessarti anche: Temptation Island 2021 Canale 5: inizio, puntate, coppie

Anticipazioni della puntata finale di Temptation Island 2021, in onda con una settimana di anticipo: martedì 27 luglio

L’evoluzione del viaggio nei sentimenti per le 6 coppie protagoniste si avvicina al finale conosciute nella prima puntata. Come sappiamo, Tommaso e Valentina sono usciti nella seconda puntata; Claudia e Ste hanno abbandonato il programma insieme nella terza puntata. Invece, la quarta puntata si è conclusa con la richiesta di Federico di potersi confrontare nuovamente con la fidanzata Floriana. Invece, cosa accadrà nell’ultima puntata all’Is Morus Relais, in Sardegna? Ecco le anticipazioni della finale di Temptation Island 2021.

Anticipazioni e quali sono le coppie rimaste nella sesta puntata?

Temptation Island 2021 finale
Natascia e Alessio usciranno insieme nell’ultima puntata?

In finale, a Temptation Island 2021 dovremmo rivedere Jessica con Alessandro e Natascia con Alessio. Le due coppie non sono state al centro di momenti particolarmente tesi. Nella prima coppia, Jessica lamenta il fatto che il fidanzato dia maggiore attenzione alla propria forma fisica piuttosto che a lei. Mentre nella seconda coppia, Natascia si sente giudicata dal partner, il quale, a sua volta, si sentirebbe trascurato.

Poi, oltre a Floriana e Federico, pare che non rivedremo Manuela e Stefano, visto che, nella penultima puntata, i due dovrebbero confrontarsi davanti al falò e decidere se uscire insieme o separati…

L’appuntamento con la puntata finale di Temptation Island è per martedì 27 luglio 2021 su Canale 5 in prima serata alle ore 21.35. Come di consueto, potremo seguire l’ultima puntata al canale 5 o 505 HD del digitale terrestre. Oppure, potremo vederla in diretta streaming su Mediaset Play o rivedere ogni puntata intera in streaming completamente gratuito su Mediaset Play alla sezione dedicata al programma.

Leggi anche

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!