Battiti Live 2021 ultima puntata
Spettacolo,  TV

Battiti Live 2021 ultima puntata martedì 10 agosto-La scaletta

Battiti Live 2021 ultima puntata martedì 10 agosto-La scaletta

Cornetto Battiti Live 2021: scaletta dei cantanti e delle esibizioni on the road nell’ultima puntata, in onda martedì 10 agosto

Ecco la scaletta con i nomi degli ospiti di martedì 10 agosto 2021. Dal Castello Aragonese di Otranto vedremo le esibizioni musicali di numerosi artisti. Infatti, ci saranno Colapesce – Di Martino, Oscar Anton, i The Kolors, Vhelade, Emma Muscat e Astol, J-Ax e Jake La furia. E ancora, a farci ballare e cantare con loro ci saranno Fabio Rovazzi, Gaia, Takagi e Ketra, Rocco Hunt, Ana Mena, Lorenzo Fragola, Alessandra Amoroso, Cedraux, Enula, Shiva, Anna Tatangelo feat. Beba e Tancredi. Infine, nell’ultima puntata di Battiti Live di martedì 10 agosto 2021 ascolteremo Fedez e Orietta Berti, Boomdabash e Baby K, Sangiovanni e Giusy Ferreri.

Battiti Live 2021 ultima puntata
Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci

Le esibizioni on the road

Come per la prima puntata (13 luglio), la seconda (20 agosto), la terza (29 agosto) e la quarta (3 agosto), ad arricchire la penultima serata ci saranno anche le esibizioni itineranti dislocate in diverse località pugliesi. I protagonisti previsti per le esibizioni on the road del 10 agosto sono Fedez e Orietta Berti da Gallipoli; Boomdabash e Baby K da Brindisi e Sangiovanni da Santa Maria di Leuca.

L’appuntamento con l’ultima puntata di Battiti Live è per martedì 10 agosto 2021 alle ore 21.17 su Italia 1. Come sempre, potremo seguire la messa in onda televisiva o la diretta streaming su Mediaset Play. Inoltre, la puntata intera sarà disponibile in qualsiasi momento per la visione in streaming gratuito su Mediaset Play.

Leggi anche

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!