don't look up netflix trailer italiano
Spettacolo,  Cinema

“Don’t Look Up”: il teaser italiano rilasciato da Netflix

Nella giornata di ieri, il colosso dello streaming Netflix ha pubblicato il primo teaser italiano ufficiale del nuovo film ‘Don’t Look Up’ con Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Jennifer Lawrence e tanti altri.

don't look up netflix trailer italiano
Scena tratta dal film

TRAMA E CAST DI DON’T LOOK UP

Come si vede nel trailer di ‘Don’t Look Up’, il film, dallo spirito apocalittico, si concentra sulla vicenda di due particolari protagonisti, una studentessa di astronomia e il suo professore, convinti della presenza di un asteroide che potrebbe distruggere la Terra e porre fine alla razza umana. Durante tutto il corso del film, i due astronomi cercheranno di avvisare e allertare il mondo intero della minaccia imminente. Tuttavia, nessuno, compreso il Presidente stesso, crede che questo evento si verificherà mai; i protagonisti, allora, si vedranno costretti a rivolgersi alla stampa e ai media e da qui ha inizio la loro comica e spericolata avventura.

Il teaser del film mostra un cast che si prospetta essere davvero eccezionale: numerosi premi Oscar, tra cui Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Meryl Streep e Cate Blanchett. E ancora, Timothée Chalamet , Jonah Hill, Ariana Grande, Chris Evans, Gina Gershon, Tyler Perry, Ron Perlman.

Questi sono alcuni nomi degli attori arruolati dal regista e sceneggiatore Adam McKay.

don't look up netflix trailer italiano
Il cast di Don’t Look Up

L’USCITA DEL TEASER E NON SOLO

La data di uscita del film era prevista per il 24 dicembre 2020, ma proprio come molti altri film è stata posticipata a causa Covid.

Finalmente dopo un lungo anno di attesa, oltre all’uscita del trailer italiano, Netflix ha annunciato anche la data ufficiale di rilascio: il 24 dicembre 2021.

Inoltre, il film sarà anche disponibile in alcune sale selezionate dal 10 dicembre 2021.

Guarda qui il teaser italiano: DON’T LOOK UP | Teaser ufficiale | Netflix – YouTube

Leggi anche:

Lucifer 6 finale di stagione su Netflix venerdì 10 settembre

Disney+ settembre 2021: novità del catalogo tra serie e film

Amazon Prime video Settembre 2021: Tutte le nuove uscite

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!