i bastardi di pizzofalcone 3 rai 1
Spettacolo,  TV

I Bastardi di Pizzofalcone 3 Rai 1: anticipazioni della 5° puntata

I Bastardi di Pizzofalcone 3: domani, 18 ottobre 2021, la quinta puntata su Rai1 – Ecco tutte le anticipazioni: titolo, cast e news

Dopo gli ascolti record di settimana scorsa, I Bastardi di Pizzofalcone tornano su Rai 1: la quinta puntata della fiction andrà in onda lunedì 18 ottobre 2021, in prima serata.

Il nuovo episodio si intitolerà Sangue e vedrà la squadra di Lojacono (Alessandro Gassman) impegnata in una nuova indagine. Scopri tutte le anticipazioni sulla puntata del 18 ottobre 2021.

I Bastardi di Pizzofalcone 3 Rai 1: anticipazioni sulla quinta puntata – Titolo, cast e trama

Che la quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone sarà ricca di suspense, lo si intuisce già dal titolo: Sangue. Gli sviluppi che coinvolgeranno la squadra dell’ispettore Lojacono, infatti, terranno incollati allo schermo gli spettatori di Rai 1. 

Come sempre, l’episodio ruoterà attorno a un nuovo caso da risolvere. Nella quinta puntata i Bastardi dovranno fare i conti con una rapina sfociata in omicidio, avvenuta in una farmacia. Stando alle anticipazioni trapelate, il ladro avrebbe ucciso la commessa della farmacia nel tentativo di prendere possesso degli incassi. 

Sembrerebbe un caso di routine, per il team dei Bastardi Pizzofalcone. Eppure, alcuni indizi susciteranno la curiosità di Lojacono. L’ispettore finirà per scoprire che dietro al crimine si celi una trama più complessa. 

i bastardi di pizzofalcone 3 rai 1
Una scena dal set

Prenderà parte attiva all’indagine anche il commissario Elsa Martini (Maria Vera Ratti, new entry di questa stagione). Il suo coinvolgimento, però, provocherà l’irritazione di alcuni membri del gruppo dei Bastardi, che la vorrebbero fuori dal caso.

i bastardi di pizzofalcone 3 rai 1
Il commissario Elsa Martini (Maria Vera Ratti)

Parallelamente all’indagine sul delitto in farmacia, infine, nella quinta puntata continuerà la sottotrama che vede l’ispettore Lojacono alla ricerca dell’attentatore del ristorante di Letizia (Gioia Spaziani). Nel corso della quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3, il personaggio di Alessandro Gassman arriverà a una svolta. Ma ciò che scoprirà sarà difficile da accettare.

I Bastardi di Pizzofalcone, lunedì 18 ottobre su Rai 1: quando e come vedere la puntata

Per la quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone l’appuntamento è fissato per lunedì 18 ottobre 2021, in prima serata su Rai 1. Dopo il cambio di programmazione dello scorso 3 ottobre, quando l’episodio è andato in onda la domenica sera per evitare la sovrapposizione con lo speciale elezioni di Porta a Porta, la fiction è tornata al suo consueto spazio sul palinsesto.

Le scorse puntate de I Bastardi di Pizzofalcone 3 su Rai 1 hanno raggiunto ascolti record. Quella di lunedì 11 ottobre, per esempio, ha raggiunto ben 4.568.000 spettatori, ottenendo il 21.8% di share.

Come vedere I Bastardi di Pizzofalcone in streaming

Come ogni settimana, la quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone sarà disponibile anche in diretta streaming. Per guardare live l’episodio della fiction basta collegarsi su RaiPlay, nella pagina dedicata al programma. Sulla piattaforma, inoltre, sono caricate anche tutte le puntate precedenti, che è possibile guardare per intero da fisso o da dispositivo mobile.

Quante puntate mancano al finale di stagione de I Bastardi di Pizzofalcone 3 su Rai 1?

Quella che andrà in onda domani sera sarà la quinta e penultima puntata della terza stagione della fiction italiana. Come le precedenti due stagioni, infatti, anche il terzo atto de I Bastardi di Pizzofalcone su Rai 1 prevede solamente 6 episodi.

A Sangue, il prossimo episodio in onda su Rai1, seguirà dunque il finale di stagione, in programma il 25 ottobre.

Leggi anche:

I Bastardi di Pizzofalcone anticipazioni: la 4° puntata su Rai1

I Bastardi di Pizzofalcone 4 ottobre: cambio programmazione

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!