cessione inter vicina
Sport

Inter, Zhang assicura: “Nessuna trattativa per la cessione”

Inter, parla il presidente Zhang “Ribadisco che il progetto della proprietà, il sostegno e l’impegno sono a lungo termine”

Il presidente dell’Inter Zhang è intervenuto da Nanchino nel corso dell’assemblea degli azionisti. Il numero uno nerazzurro ha parlato del futuro del club, assicurando che il progetto della proprietà, il sostegno e l’impegno sono a lungo termine. Zhang ha dunque allontanato le numerosi voci riguardanti un possibile cambio di proprietà dell’Inter, tra cui le recenti riguardanti PIF.

Zhang – Inter: l’impegno è lungo termine

Il presidente nerazzurro ha così escluso una possibile cessione del club durante l’assemblea degli azionisti dell’Inter svolta in videoconferenza: “Nel corso di quest’anno sono state numerose le voci che hanno circondato la società e l’impegno della proprietà. Nessuna di queste è vera. Tutte falsità e speculazioni. Ribadisco che il progetto della proprietà, il sostegno e l’impegno sono a lungo termine, la nostra visione per il futuro è chiara e definita”.

Zhang: il nuovo stadio è fondamentale

Il presidente Zhang ha proseguito parlando anche degli obiettivi futuri, tra cui il nuovo stadio: “Mantenere il club competitivo ai massimi livelli e sostenibilità finanziaria della Società i punti focali della nostra strategia. Come tutti i principali Club del mondo abbiamo risentito della crisi economica derivata dall’impatto del Covid. Questo ci ha obbligato ad un cambiamento: porre la massima attenzione alla riduzione dei costi è essenziale, il bene del Club viene prima di tutto. Sostenibilità e break even sono l’obiettivo per il futuro”.

E per la sostenibilità sarà fondamentale anche la questione stadio: “È un progetto fondamentale per il club. La conquista dello scudetto è stata una gioia immensa e una vittoria di tutte le componenti del club. È stata una dimostrazione del grandissimo lavoro fatto in questi anni, premio della nostra strategia a lungo termine. È dedicato ai meravigliosi tifosi nerazzurri che lo attendevano da 11 anni”.

LEGGI ANCHE:
Roma-Milan, dove vederla in tv: il big match dell’11^ giornata solo su DAZN
Maradona, sabato 30 ottobre avrebbe compiuto 61 anni
Barcellona, Koeman esonerato. Xavi in pole come successore

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!