Videogiochi in uscita a Gennaio 2022:
Games,  Lifestyle,  Tecnologia

Tutti i videogiochi in uscita a Gennaio 2022: la lista completa e le piattaforme dei games

la lista completa e le piattaforme su cui approdano i games

Eccoci con la lista completa e le piattaforme di gioco su cui approdano i videogiochi in uscita a Gennaio 2022. L’anno è iniziato e già con il primo mese di Gennaio, tante novità ci aspettano. Ecco come divertirsi su Playstation 4 e 5, su Xbox One e Xbox SeriesX, Pc e Nintendo Swtich.

Videogiochi in uscita a Gennaio 2022:

12 gennaio: Monster Hunter Rise

Monter Hunter Rise, game targato Capcom, arriva il 12 gennaio su PC. L’ultimo episodio dell’hunting game, già approdato su Nintendo Switch, approda ora anche su PC. Introduce importanti novità sotto il profilo del gameplay e nuove possibilità di gioco, o anche di utilizzare strumenti inediti per esempio per arrampicarsi sulla maggior parte delle superfici. Con l’uscita del videogioco a gennaio 2022, avrai il compito di esplorare un mondo ampio e ricco di paesaggi suggestivi, ma al contempo dominato d mostri. Gli darai la caccia da solo o in cooperativa, e avrai mosse e strumenti nuovi per abbatterli.

14 gennaio: God of War

God of War, l’esclusiva PlayStation, approda il 14 gennaio su PC, e si aggiunge alla lista dei videogiochi in uscita a Gennaio 2022. La storia di un Kratos diverso da quello che conoscevamo già, ha deciso di stabilirsi nelle terre del nord dopo le battaglie con le divinità greche, e ha trovato una nuova compagna, da cui ha avuto un figlio. La donna, viene però a mancare, così si ritrova da solo con il figlio Atreus ad affrontare un lungo viaggio, attraverso i sette regni. Dovrai sconfiggere le creature che incontrerai durante il viaggio e sbloccare sempre nuove mosse e poteri.

20 gennaio: Tom Clansy’s Rainbow Six Extraction

Un nuovo sparatutto tattico, sarà disponibile dal 20 gennaio in Rainbow Sex Extraction. Nuove frenetiche missioni, a base cooperativa, dove tre giocatori devono affrontare una minaccia inedita: orde di alieni che minacciano di conquistare il nostro pianeta. Insieme agli altri videogiochi in uscita a Gennaio 2022, sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e 4, Xbox Series S/X e Xbox One.

28 gennaio: Leggende Pokémon Arceus

Per I fan di Leggende Pokémon e di Nintendo ecco una nuovo videogioco in uscita a gennaio 2022. Leggende Pokémon: Arceus arriva il 28 gennaio su Nintendo Switch. Il gioco è ambientato a Hisui, la regione ribattezzata poi da Sinnoh, probabilmente durante il XIX secolo: epoca in cui esseri umani e Pokémon non vivevano ancora insieme. Avrai il ruolo di un aspirante allenatore, e formare il primo Pokédex di sempre e segnare una svolta nella storia. Ti verrà assegnato un piccolo Pokémon e con esso dovrai partire alla ricerca di creature selvagge da catturare.

28 gennaio: Uncharted: Legacy of Thieves

Uncharted: Legacy of Thieves, cioè L’Eredità dei Ladri, è in arrivo il 28 gennaio. La collection del videogioco sarà in uscita a Gennaio 2022, su PlayStation 5. Una collection che include le versioni rimasterizzate di Uncharted 4: Fine di un ladro e dell’espansione Uncharted: L’Eredità perduta. Vestirai i panni per l’ultima volta di Nathan Drake e affronterai una pericolosa caccia al tesoro per aiutare tuo fratello Sam, muovendoti in scenari suggestivi e affrontando squadre di mercenari.

Dopo i dettagli dei migliori videogiochi in uscita a Gennaio 2022, ecco la lista completa di tutti i videogiochi di questo mese, la data di uscita e le piattaforme su cui i games approderanno.

12 gennaio

  • Monster Hunter Rise (PC)

13 gennaio

  • The Anacrusis (Xbox One, Xbox Series S/X, PC)
  • The Kids We Were (PC)

14 gennaio

  • God of War (PC)

20 gennaio 

  • Windjammers 2 (Ps5, Ps4, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch, PC)
  • Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction (Ps5, Ps4, Xbox One, Xbox Series S/X, PC)

27 gennaio 

  • Gunvolt Chronicles Luminous Avenger iX 2 (Ps5, Ps4, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch, Pc)

28 gennaio 

  • Leggende Pokémon: Arceus (Nintendo Switch)
  • Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth (Nintendo Switch)
  • Uncharted: Raccolta – L’Eredità dei Ladri (Ps5)

Leggi anche:

PS5, dove comprare o ordinare subito la nuova Playstation: i link

I videogiochi in uscita a Dicembre 2021: la lista completa e le piattaforme su cui approdano i games

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!