isola dei famosi quando inizia
TV,  Spettacolo

L’isola dei famosi 22 – ecco quando inizia la nuova edizione

L’Isola dei famosi, svelata la data d’inizio della nuova edizione del reality di Canale 5

L’Isola dei famosi scalda i motori, tornerà in primavera con Ilary Blasi alla conduzione. È stato Giuseppe Candela, giornalista di Dagospia, a rivelare la data di debutto del reality.

Ecco le anticipazioni sulla nuova edizione dell’Isola dei famosi.

Ti potrebbe interessare anche: Focolaio Covid al Grande Fratello – come stanno i concorrenti in casa?

Le novità del programma e la data d’inizio

Anche in questa edizione si ripeterà la formula dell’edizione passata ovvero, ci sarà il doppio appuntamento settimanale. Pertanto Ilary Blasi ed il nuovo cast dell’Isola dei Famosi ci terranno compagnia il lunedì e il giovedì.

La prima puntata e la seconda puntata del reality andranno in onda il 3 e il 6 aprile 2023.

Tutte le novità di Canale 5

Le novità in Casa Mediaset le riporta Dagospia, che scrive:

Pier Silvio Berlusconi ha annunciato l’allungamento del Grande Fratello Vip (Covid permettendo, verrebbe da dire) e l’arrivo in primavera della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Non ha però fornito indicazioni precise, si starebbe lavorando a una finale del reality condotto da Alfonso Signorini a fine marzo, quindi con ulteriore avanzamento in palinsesto. A seguire dalla prima settimana di aprile il debutto del programma guidato da Ilary Blasi con il solito raddoppio settimanale.

I Casting per la nuova edizione

Come abbiamo già detto, alla conduzione ci sarà ancora una volta Ilary Blasi, sarà la sua terza edizione consecutiva. I casting, come annuncia il settimanale Oggi, sono già iniziati:

spinta e supportata dai suoi familiari e soprattutto dall’amica Silvia Toffanin ha scelto infatti di non sospendere i suoi impegni professionali e di tornare in primavera al timone de L’Isola dei Famosi. In queste ore sono iniziati i primi provini per definire il cast della prossima edizione.

Leggi anche:

Gennaro Esposito: il nuovo giudice di MasterChef Italia

Tommaso Zorzi e Walter – nuova storia d’amore

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!