Adidas
Spettacolo,  Attualità

Adidas

Adidas ha rifiutato la proposta di un giovane studente moldavo di cinema per un nuovo spot del marchio. Lo studente in questione è Eugen Merher, ideatore e creatore di un video suggestivo per una nuova campagna pubblicitaria di Adidas che ad oggi su YouTube in brevissimo tempo ha già totalizzato 500mila visualizzazioni.

 Adidas boccia la proposta di un giovane studente di cinema per uno spot, ma la rete premia il video commovente

Il reparto pubblicitario della grande azienda ha bellamente ignorato un prodotto di grande qualità, ma soprattutto ricco di concetto e spirito. Merher è stato lasciato senza riposte dai creativi che potrebbero comprensibilmente essersi sentiti minacciati dalla qualità del lavoro altrui, perchè no?!

Il video è commovente e vede il protagonista, un anziano ex corridore, ora chiuso in casa di cura, affannarsi nel tentativo di sentirsi nuovamente libero. Ritrovato il suo vecchio paio di scarpe da corsa Adidas, decide di ricominciare a correre. Ma inservienti e struttura stessa non permettono questo genere di attività. Ma i sogni dell’anziano corridore si avvereranno con non poca poesia. quella che certo manca ai creativi del noto marchio.

Ecco qui sotto il video:

Enciclopedia della moda 2023

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!