Cinema

Al cinema “Fino a qui tutto bene”, il film prodotto dagli stessi attori

Esce oggi, giovedì 19 marzo 2015, nelle sale italiane il film Fino a qui tutto bene, vincitore del Premio del Pubblico al recente Festival del Film di Roma.

Distribuito da Microcinema, il film è prodotto da Roan Johnson, in collaborazione con gli autori, gli attori e la troupe, con il supporto di D-Vision e la partecipazione di Regione Toscana e Toscana Film Commission.

Il film ha per protagonisti cinque ragazzi che hanno studiato e vissuto nella stessa casa, dove si sono consumati sughi scaduti e paste col nulla, lunghi scazzi e brevi amplessi, nottate sui libri e feste all’alba, invidie, gioie, spumanti, amori e dolori. Ma adesso quel tempo di vita così acerbo, divertente e protetto, sta per finire e i protagonisti della storia dovranno assumersi le loro responsabilità. Prenderanno direzioni diverse andando incontro a scelte che cambiano tutto. Chi rimanendo nella propria città, chi partendo per lavorare all’estero. Fino a qui tutto bene è il racconto degli ultimi tre giorni di cinque amici che hanno condiviso il momento forse più bello della loro vita, di sicuro quello che non scorderanno mai.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!