Alessandro Bastoni
Sport

Rinnovo Alessandro Bastoni fino al 2028

Alessandro Bastoni e l’Inter vanno avanti insieme. Ecco il rinnovo fino al 2028

UFFICIALE: Alessandro Bastoni e l'Inter vanno avanti insieme. Ecco il rinnovo fino al 2028

Ufficialità Bastoni

Adesso è ufficiale: l’Inter ha annunciato il prolungamento di contratto di Bastoni con una nota pubblicata sui canali nerazzurri. “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Alessandro Bastoni: il difensore classe 1999 sarà nerazzurro fino al 2028”, il testo integrale del comunicato.

“Per Bastoni oramai siamo alle fasi finali, nei prossimi giorni troveremo la maniera di far bene le cose ma siamo in dirittura d’arrivo”,

aveva del resto sottolineato il suo agente, Tullio Tinti, all’uscita della sede dell’Inter pochi giorni fa. Adesso, dopo settimane di trattative, la tanto sospirata fumata bianca.

Intesa raggiunta tra il club nerazzurro e il difensore, che rimarrà ancora a lungo a Milano: Bastoni, il cui contratto è in scadenza nel 2024, firmerà un nuovo accordo di cinque anni a 5 milioni a salire a stagione. È pronto a diventare una bandiera.

Giornate intense in casa Inter, con il club che ha chiuso per il rinnovo di una delle colonne della squadra. Alessandro Bastoni, sempre più vicino a legarsi a lungo ai nerazzurri.

Dopo le parole dell’ad Marotta, che nelle scorse settimane si era detto molto ottimista sul prolungamento del difensore il cui contratto è attualmente in scadenza nel 2024, le discussioni tra le parti sono proseguite e adesso l’intesa è in dirittura d’arrivo.

Bastoni-Inter, la durata del nuovo accordo e le cifre

L’accordo è praticamente stato raggiunto: il classe ’99 a fine campionato firmerà un nuovo contratto di cinque anni, con uno stipendio di 5 milioni a salire a stagione. Bastoni, acquistato dall’Atalanta nel 2017/18 e rientrato all’Inter nel 2019/20 dopo il prestito al Parma, in questa stagione ha totalizzato 41 presenze in tutte le competizioni, collezionando anche 6 assist. Adesso è pronto a legarsi ancora al club nerazzurro: la storia tra il difensore e l’Inter è destinata a durare ancora a lungo.

UFFICIALE – Inter, arriva anche il rinnovo di Calhanoglu fino al 2027: la nota

UFFICIALE – Inter, arriva anche il rinnovo di Calhanoglu fino al 2027: la nota - immagine 1
Non solo Alessandro Bastoni, rinnova anche Hakan Calhanoglu: ecco il comunicato ufficiale dell’Inter sul turco

Dopo Alessandro Bastoni, anche Hakan Calhanoglu rinnova con l’Inter. Ecco il comunicato ufficiale diramato dal club nerazzurro sul centrocampista turco:

UFFICIALE – Inter, arriva anche il rinnovo di Calhanoglu fino al 2027: la nota- immagine 3

“FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Hakan Calhanoglu: il centrocampista classe 1994 sarà nerazzurro fino al 2027“, si legge.

Leggi anche:

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!