anticipazioni amici
Spettacolo,  TV

Anticipazioni amici 2023 – semifinale rimandata per Covid

Anticipazioni amici 2023: la semifinale sarà rimandata per Covid?

Anticipazioni amici 2023. Vari intoppi si stanno susseguendo nelle ultime ore all’interno della scuola di Amici di Maria De Fillippi. Dopo l’infortunio della ballerina Isolbel Kinnear, la produzione ha dovuto provvedere ai casi di covid che da due – nelle ultime ore – sono diventati 4. Un mini focolaio che mette a repentaglio la semifinale di Amici, prevista per sabato 6 maggio, ma che si sarebbe dovuta registrare giovedì 4 maggio.

Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prossima puntata di Amici.

Ti potrebbe interessare anche: Enciclopedia della moda 2023: da oggi disponibile la nuova edizione

Anticipazioni Amici 2023: sarà rimandata la semifinale di Amici?

Fanpage ha contattato la Fascino e scrive: «Non siamo in grado di prevedere nulla, davanti al Covid non possiamo fare nulla. La semifinale potrebbe essere spostata, ma attendiamo notizie della produzione».

Pertanto se gli allievi della scuola di Amici non si saranno negativizzati entro giovedì 4 maggio la registrazione salterebbe, senza alcun dubbio. La semifinale di Amici quindi slitterebbe di una settimana.

Anticipazioni Amici 2023: chi sono gli allievi positivi al Covid?

Durante la puntata del Daytime di ieri pomeriggio è stato possibile scoprire chi sono i quattro alunni positivi al Covid. In casetta erano presenti Wax, Maddalena e Benedetta, mentre Aaron, Isobel, Angelina e Mattia erano in una camera separata. Quest’ultimi dovrebbero essere i quattro ragazzi in isolamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Pertanto la semifinale non è stata ancora rimandata, potrebbe essere registrata venerdì o sabato mattina, sperando che gli alunni stiano tutti bene.

Ti potrebbe interessare anche:

The Ferragnez 2

Singles di tutto il mondo: Kevin Costner sta divorziando

Editor: Luigi Micieli

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!