
Aperitivo Festival Milano: dal 26 al 28 maggio
Da venerdì 26 a domenica 28 maggio arriva l’Aperitivo Festival Milano, una tre giorni speciale di degustazioni, masterclass e intrattenimento dedicata all’appuntameno più amato dai milanesi.
L’evento
Tre giorni di eventi e degustazioni durante i quali tutti i partecipanti potranno immergersi in un vero e proprio itinerario esperienziale all’interno della suggestiva location di Nhow Milano.
Un percorso unico tra arte, musica e design che permetterà di scoprire i migliori abbinamenti realizzati in collaborazione con i brand ed i consorzi partner.

Aperitivo Festival Milano nel Tortona Savona District
L’ Hotel Nhow sarà la sede dell’evento centrale ‘Aperitivo Experience’, con oltre 25 esperienze di aperitivo realizzate con il contributo di alcuni brand e consorzi del food e del beverage italiano ed internazionale.
Il quartiere Tortona Savona si trasformerà in un Aperitivo District con il coinvolgimento di 23 locali del Distretto che propongono abbinamenti tra beverage e food gustosi, interessanti e innovativi.

Alcuni eventi dell’Aperitivo Festival Milano che vi consigliamo
Il primo quello di questa sera. Negli spazi dell’ hotel Magna Pars, a partire dalle ore 18:00, si terrà “l’Aperitivo Olfattivo”. Un’interpretazione di famosi cocktail milanesi e internazionali rivisitati riprendendo alcune delle fragranze presenti nel laboratorio di profumi “LabSolue”.
Per sabato 27 invece vi consigliamo questo. Alle ore 17:00, al Nhow Hotel di via Tortona 35, si terrà “l’Aperitivo della Sciura” in compagnia delle Magnifiche Perennial, la coppia di influencer celebri negli ambienti mondani milanesi. Isabella e Marilli saranno intervistate dal giornalista Enrico Dal Buono sulle abitudini e le preferenze delle signore dei salotti milanesi. Al termine del talk, infine, sarà possibile degustare alcuni finger food preparati dal Private Chef Edoardo Notizia.
Ed ecco la proposta per domenica 28. Alle ore 18:00,sempre al Nhow Hotel, andrà in scena “l’Astro-Aperitivo” in compagnia di Massimo Giannone, celebre astrologo e percettivo che intratterrà il pubblico con la lettura delle carte tra un cocktail e l’altro.
Per il programma completo potete consultare il sito di Aperitivo Festival Milano

Per concludere
Questa è la prima edizione del festival. Val la pena di esserci; promette di essere molto piacevole e divertente. Le degustazioni sono consentite , ovviamente, solo ad un pubblico adulto.
Leggi anche: Festa a Vico di Gennaro Esposito, chef 2 stelle ideatore della kermesse
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.