Ascolti tv ieri venerdì 2 dicembre 2022: Camerun Brasile vince su Rai 1 con il 22.8% di share – Dati Auditel
Ascolti tv ieri 2 dicembre 2022: Coppa del mondo di calcio mondiali Qatar 2022 su Rai 1, 10 giorni con Babbo Natale su canale 5 – Camerun Brasile vince su Rai 1 con il 22.8% di share- Tutti i dati Auditel di ieri sera, venerdì 2 dicembre 2022
DATI ASCOLTI TV IERI 2 DICEMBRE 2022: dopo gli ascolti tv rilasciati ieri, ecco i dati Auditel di share di ieri sera, venerdì 2 dicembre, in prima serata (Coppa del mondo di calcio mondiali Qatar 2022 Camerun – Brasile su Rai 1, 1o giorni con Babbo Natale 5). Qui trovi i dati Auditel di ieri, relativi agli ascolti TV della prima serata di ieri, venerdì 25 novembre 2022, sulle principali reti televisive italiane. Ma Camerun Brasile vince su Rai 1 con il 22.8% di share
Dati ascolti tv di ieri, venerdì 2 dicembre 2022: share di ieri sera- Dati Auditel e ascolti tv di Coppa del mondo di calcio mondiali Qatar 2022 Camerun – Brasile su Rai 1, 10 giorni con Babbo Natale su Canale 5 e programmi tv delle reti
Ecco i dati Auditel relativi agli ascolti televisivi di ieri, venerdì 2 dicembre 2022, in prima serata.
- Rai 1: ecco gli ascolti tv di Coppa del mondo Qatar 2022 Camerun-Brasile – Su Rai 1 è andato in onda Coppa del mondo Qatar 2022 Camerun – Brasile ed è stato la scelta di 4.819.000 spettatori pari al 22.8% di share.
- Rai 2: S.W.A.T. : invece, Rai 2 con S.W.A.T.arriva a 795.000 spettatori (4.1% di share);
- Su Rai 3: Padri e figlie– Il dato Auditel per Rai 3 con Padri e figlie è di 000 spettatori; pari ad uno share del 00%.
- Rete 4: Quarto Grado su Rete 4 ha raccolto davanti al video 1.337.000 spettatori, arrivando a totalizzare un dato share del 8.9%.
- Canale 5: 10 giorni con Babbo Natale – Su Canale 5 10 giorni con Babbo Natale ha tenuto incollati allo schermo 2.005.000 spettatori pari al 11.4% di share.
- Italia 1: Io Robot, che ha in intrattenuto 935.000 spettatori, pari ad uno share del 5%.
Inoltre, sulle reti minori, i dati Auditel degli ascolti tv di ieri 2 dicembre sono i seguenti:
- La7: Propaganda Live su La7 ha conquistato 842.000 spettatori con uno share del 6.3%.
- TV8: Masterchef Italia 11 ha tenuto incollati allo schermo 407.000 spettatori, share 2.5%
- Nove: Fratelli di Crozza ha appassionato 711.000 spettatori, share 3.6%
Leggi anche:
Netflix, tutte le nuove uscite del catalogo di novembre 2022: The Crown 5 e i primi film di Natale
NEWSLETTER
Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.