Celtics Warriors gara 3
Sport

Celtics Warriors gara 3: Jaylen Brown riporta nuovamente in vantaggio Boston

Celtics Warriors gara 3: Jaylen Brown riporta nuovamente in vantaggio Boston

Celtics Warriors gara 3: La gara 3 delle Finals Nba è dei Boston Celtics. La prima gara giocata al TD Garden di Boston si è conclusa 116-100 per i padroni di casa, grazie ad una super prestazione di Jaylen Brown, autore di 27 punti.

Warriors Celtics gara 3: Boston si riporta in vantaggio

Una gara 3 importante da parte dei Boston Celtics che rimediano ai tanti errori commessi in gara 2, sia in difesa che in attacco. I giocatori di coach Udoka hanno interpretato la partita nel migliori dei modi, rimanendo lucidi in entrambe le metà del campo. I Celtics hanno iniziato gara 3 con aggressività, portandosi subito avanti sul +15 e poi il +18 nel secondo quarto.

I trascinatori dei Celtics in questa gara sono stati ancora una volta Jayson Tatum e Jaylen Brown. La coppia in maglia verde realizzano complessivamente 53 punti (27 Brown e 26 Tatum). Una coppia che sempre più sta dimostrando la maturità necessaria per giocare in questo palcoscenico.

Celtics Warriors gara 3

Gara 3 però è anche la notte di un altro giocatore: Marcus Smart.; il n°36 dei Boston Celtics realizza 24 punti. Il trio magico dei Celtics è super efficiente, segnando 77 dei 116 punti complessivi.

Una prestazione che annichilisce un’altra strepitosa prestazione di Steph Curry. Il n°30 dei Golden State Warriors gioca una prestazione da vero leader e top scorer, segnando 31 punti con 6/11 dai tre punti e 12/22 dal campo. Discreta la prestazione anche di Klay Thompson che realizza 25 punti, ma senza incidere molto sulla gara.

Celtics Warriors gara 3

Pessima la partita di Draymond Green che non finisce neanche la gare per via dei problemi di falli. Gara 4 sarà fondamentale per il corso della serie di Golden State, che se non cambia qualcosa rischia di tornare a San Francisco sul 3-1.

Leggi anche:

Ja Morant: il futuro della Nba è già presente nella lega!

Wnba: Lorela Cubaj scelta dai New York Liberty al Draft!

Lebron James record: LBJ sempre più nella storia del basket Nba

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *