Ja Morant
Sport

Ja Morant: il futuro della Nba è già presente nella lega!

Ja Morant: Il futuro della Nba è già presente nella lega!

Morant Nba: Nella notte di ieri, i Memphis Grizzlies hanno battuto i San Antonio Spurs. Protagonista della partita è ancora una volta Ja Morant, autore di 52 punti e sempre più futuro di questa lega.

Morant Nba: Il futuro è ora!

Ja Morant ha fatto ancora parlare di sé, grazie ad un’altra super prestazione sul parquet. Il giocatore classe 1999 ha realizzato ben 52 punti contro gli Spurs questa notte, di cui 13 nell’ultimo quarto. La magnifica prestazione di questa sera ha permesso a Morant di realizzare il record di franchigia per il maggior numero di punti segnati in una partita.

Ja Morant

Questo giocatore si sta sempre più dimostrando leader di un gruppo molto giovane; gruppo che attualmente è in terza posizione ad Ovest, con 43 vittorie e 20 sconfitte. Posizione importante soprattutto per una posizione vantaggiosa del giocatore nella premiazione dell’Mvp.

Attualmente il giovane playmaker dei Grizzlies viaggia con medie eccellenti questa stagione. Medie da 27.6 punti 5.9 rimbalzi e ben 6.6 assist a partita. Cifre importanti che lo pongono sicuramente all’interno della questione Mvp.

Questo prodigioso ragazzo fa ben sperare nel futuro della pallacanestro e del mondo della Nba, che cerca sempre più nuovi giocatori e talenti da forgiare in vere leggende Nba.

Morant Nba: Ja Morant come Derrick Rose

Il giocatore dei Grizzlies attualmente rappresenta uno tra i possibili candidati alla vittoria del premio di Mvp, il tutto a soli 23 anni. Le ottime prestazioni portano notorietà, a sua volta la notorietà genera paragoni. Paragoni come quelli che associano Ja al veterano della Nba , Derrick Rose. Paragone più che pertinente, il giocatore dei Grizzlies ricorda Rose nelle sue giocate esplosive e atletiche.

Morant come Rose, se vincesse questo Mvp rientrerebbe sicuramente nella storia Nba, come uno dei giocatori più giovani ad averlo vinto; record attualmente nelle mani dello steso Derrick Rose.

Leggi anche:

La guerra tra Russia e Ucraina e le conseguenze nel mondo dello sport

Eurolega Basket: sospese le squadre russe; Salta l’incontro tra Olimpia e Unics Kazan

Vettel Russia: “attacco orribile in Ucraina, io in Russia non gareggerò

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *