real sociedad-inter
Sport

Champions League, Real Sociedad-Inter e Braga-Napoli, dove e quando vederla in tv e diretta streaming

E’ la volta di Real Sociedad-Inter e di Braga-Napoli. Prosegue la prima giornata di Coppa dei Campioni, con anche le italiane impegnate Dopo gli esordi agrodolci di Milan e Lazio, stasera tocca ai vice-campioni d’Europa ed ai campioni d’Italia in carica. Entrambi impegnati in trasferta, sono due partite molto attese. Da una parte, i nerazzurri tornano in campo dopo l’ultima volta, quel 10 giugno in cui la Coppa dalle Grandi Orecchie si era sfiorata di poco.

Dall’altra, i detentori attuali dello Scudetto il cui percorso nella passata stagione si era fermato ai quarti di finale, proprio contro un’altra italiana. Ora, è tutta una storia nuova. Ecco dove e quando vederla in tv e diretta streaming.

Real Sociedad-Inter e Braga-Napoli, dove e quando vederla in tv e diretta streaming

Questa sera scenderanno in campo Inter e Napoli, impegnati rispettivamente in trasferta contro Real Sociedad e Sporting Braga. I nerazzurri fanno il debutto nella stagione 2023/24. La partita di un girone in apparenza abbordabile ma che spesso può nascondere delle insidie. Alcuni segnali importanti li ha dati già l’avversario basco che nell’ultima giornata di Liga ha messo ko il Real Madrid. Squadra avvisata, mezza salvata.

real sociedad-inter
Real Sociedad-Inter, la prima di Champions League per Inzaghi nella stagione 2023/24

Per contro l’Inter arriva da un periodo di forma pressoché smagliante e con il morale molto in alto. L’ultima netta vittoria nel derby contro il Milan ha dato nuovi stimoli ai ragazzi di Mister Inzaghi, che ora vogliono confermarsi anche all’esordio in Champions. Il gruppo arrivato a San Sebastian non è però al completo: sono rimasti alla Pinetina, infatti, Cuadrado, Acerbi ed anche Calhanoglu.

Inzaghi però non si dispera ed ha anticipato nella conferenza di ieri che ci saranno dei cambi importanti dal 1′. Per esempio, in difesa sarà il momento del tanto atteso Benjamin Pavard. Il braccetto destro francese potrà così dimostrare le sue potenzialità in un’occasione in cui partire con il piede giusto è meglio, poiché il minimo è il passaggio agli ottavi, necessari per far sì che il club sopravviva a livello economico.

real sociedad-inter
Real Sociedad-Inter e Braga-Napoli sono le altre due sfide con italiane stasera. Rudi Garcia deve partire bene dopo l’avvio in certo in campionato

Anche Rudi Garcia è molto atteso con il Napoli. Dopo una partenza alquanto incostante, i campioni d’Italia in carica sono chiamati a rispondere al loro debutto in Coppa Campioni 2023/24. Un compito non facile, anche se nell’ultima edizione la squadra aveva dimostrato coraggio e superiorità tecnica impensabili. Un cammino, quello di partenopei in Europa, che non era molto simile a quello in campionato, poi fermato dal Milan ai quarti.

Real Sociedad-Inter e Braga-Napoli, dove e quando vederla in tv e diretta streaming e probabili formazioni

Dunque, Real Sociedad-Inter e Braga-Napoli inizieranno questa sera alle ore 21.00. Le due partite saranno visibili via satellite su Sky Sport, mentre per lo streaming saranno in diretta su Amazon Prime Video, Sky Go e NOW TV. In riepilogo:

  • Su Sky Sport, Sky Go e Now TV si potrà vedere Sporting Braga-Napoli
  • Su Amazon Prime Video in esclusiva si potrà vedere in diretta streaming Real Sociedad-Inter.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, ecco tutte le scelte di Inzaghi in vista della gara di stasera:

  • REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traorè, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Merino, Zubimendi, Mendez; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. Allenatore: Imanol Alguacil.
  • INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Martinez. Allenatore: Inzaghi.

Ecco invece le probabili formazioni di Sporting Braga-Napoli:

  • BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, José Fonte, Niakaté, Marin; Vitor Carvalho, Al-Musrati; R. Horta, Pizzi, Bruma, Abel Ruiz. All.: Artur Jorge
  • NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.: Garcia.

Conclusioni Real Sociedad-Inter e Sporting Braga-Napoli di Champions League, dove e quando vederla

Leggi anche:

Champions League: 69 anni di storia del trofeo più importante dell’Europa calcistica

Coppa Davis 23, sarà Olanda contro Italia ai quarti

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!