Moda

Christian Louboutin e i nuovi sandali “gabbia”

Christian Louboutin sandali svela la collezione di sandali “The Cage” per l’Autunno/Inverno 2016

Fetish, burlesque e fantasy sono alcuni degli elementi preferiti da Christian Louboutin. In questo periodo di passaggio dall’estate all’inverno, questa continua ispirazione è rivingorita da una nuova collezione di sandali fetish, The Cage(la gabbia). Con una particolare attenzione a linee, curve e, come sempre, ai materiali, la collezione the Cage illustra il processo creativo del maestro delle esclusive calzature laccate di rosso. Ogni modello della collezione suggerisce intimità e seduzione, mentre valorizzando il corpo femminile attraverso cinghie attentamente posizionate e, un nuovo tacco fetish che riproduce la linea delle gambe delle donne. Prodotta coi materiali e nei colori clou di questa stagione, la collezione sovrappone materiali scintillanti ad altri opachi che assorbono la luce.

«Preferisco le calzature che scoprono a quelle che coprono. Se una donna è nuda calzando delle scarpe, è sempre nuda, le scarpe sono un’estensione della sua nudità», ha così commentato la collezione Christian Louboutin sandali.
Qui la visionde di Christian della seduzione è realizzata da scarpe che sfoggiano un sofisticato design che veste il piede con strisce che scolpiscono eleganti curve.

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!