ilary blasi amante
Attualità,  Gossip

Cristiano Iovino: l’amante e i messaggi hot di Ilary Blasi

Ecco chi è il presunto amante con cui Ilary Blasi ha tradito l’ex capitano della Roma

Cristiano Iovino, professione personal trainer, capelli rici castani, fisico palestrato e ipertatuato, influencer da 55 mila follower su instagram e grande viaggiatore.

Ecco tutte le curiosità sull’amante di Ilary Blasi.

Cristiano Iovino: età e profilo instagram

Oltre ad essere personal trainer è anche influencer. Per i più curiosi, il suo account instagram è @cristiano1011. Vanta 55 mila follower e mostra nel suo profilo panorami mozzafiato in giro per il mondo. Da Bali a Ibiza, da Mykonos alla Puglia, dal lago di Como al Messico. Cristiano Iovino ha 40 anni e vive a Milano ma è di origine romana, interessato in passato anche alla politica come dimostrano alcuni suoi tatuaggi. Infatti sul braccio sinistro emerge la scritta “Audere semper”, un dragone ed un teschio con una rosa in bocca, simboli riconducibili alla X Mas, il corpo militare indipendente della Repubblica di Salò.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @cristiano1011

Le fidanzate di Cristiano Iovino

Il belloccio personal trainer è stato più volte al centro del gossip. Tra le sue fidanzate vanno ricordate Giulia De Lellis, ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne ed ex di Andrea Damante, Sabrina Ghio, tronista di Uomini e Donne e l’influencer Zoe Cristofoli.

Le parole di Totti su Cristiano Iovino

Nonostante Totti non si sia sbilanciato su chi fosse l’amante della moglie ha rivelato degli indizi sul Corriere della sera: «è una persona totalmente diversa da me, che appartiene a un mondo lontanissimo dal mio, e per fortuna. È stato uno choc. Non solo che Ilary avesse un altro; ma che potesse avere interesse per un uomo del genere. Eppure l’ha avuto».

Ilary Blasi e la chat erotica

Durante la puntata di Domenica In, Roberto D’Agostino, fondatore di Dagospia ha lanciato uno scoop. Secondo D’Agostino, Totti sarebbe addirittura in possesso di alcuni screenshot di “messaggi erotici” di Ilary e del suo presunto amante. E riguardo l’intervista di Totti a Cazzullo, dice: «è un atto giudiziario: “non sono io il mostro”, dice con quella intervista, “perché lei ha altre storie”. Totti ha screenshottato i messaggi erotici di Ilary Blasi. La risposta del legale della conduttrice dell’Isola dei famosi è arrivata presto, dichiarando che non esistono messaggi erotici di nessun tipo.

Leggi anche:

Tutta la verità di Totti: «Ilary? Non ho tradito io per prima»

Francesco Totti: nuova vita con Noemi Bocchi dopo la separazione da Ilary Blasi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *