Grande Fratello Vip 14 dicembre malgioglio
Musica

Cristiano Malgioglio canta “Grasso che cola” 14

Si intitola “Grasso che cola” una delle canzoni di punta del nuovo cd, “Che bellezza”, con cui Cristiano Malgioglio celebra i 40 anni di carriera,

al servizio di nomi come Mina, Ornella Vanoni, Patty Pravo, Raffaella Carrà, Adriano Celentano e tante altre stelle del firmamento musicale non solo italiano.

“Grasso che cola” è dedicata al critico televisivo Aldo Grasso. A lui Cristiano Malgiogli scrive (e canta) una lettera in musica dai toni agrodolci e ironici. Al critico del Corriere della Sera che se la prende con tutto ciò che secondo lui è “trash” Malgioglio risponde di sentirsi “cool”, di ispirarsi a Oprah Winfrey e di amare David Letterman e Al Jazeera.

A Grasso Malgoglio suggerisce di guardare “qualche reality sugli eschimesi” o “una serata cult neozelandese”. E nel caso in cui non gli vadano bene nemmeno quelli? “Che si faccia da sé la sua tivù”.

I 10 film di Ennio Morricone che hanno fatto la storia

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!