demi lovato malattia
Musica,  News

Demi Lovato confessa: “Il prossimo tour potrebbe essere l’ultimo” – Tutto sulla malattia della cantante

La malattia misteriosa e la rivelazione che ha scioccato i fan: Demi Lovato annuncia il suo ritiro dalle scene

La cantante americana Demi Lovato confessa: a causa di una malattia non ancora precisata, potrebbe essere costretta ad abbandonare il palcoscenico a tempo indeterminato. 

La rivelazione che ha scioccato i fan dell’ex Disney star è arrivata su Instagram, dove Demi ha pubblicato alcune enigmatiche IG Stories che avrebbe poi cancellato di lì a poco.

Prima di scomparire dal suo profilo, però, le confessioni di Demi Lovato hanno fatto in tempo a sconvolgere la community dei suoi 138 milioni di followers con un annuncio shock.

Demi Lovato, infatti, è malata e le sue precarie condizioni fisiche potrebbero mettere un punto alla sua carriera. Se così fosse, l’Holy Fvck Tour 2022 sarebbe l’ultimo della sua carriera. 

Ecco quello che sappiamo. 

Demi Lovato è malata: le rivelazioni shock sulla sua malattia

Dopo aver affrontato uno stupro, i disagi del disturbo bipolare e ben due coming out (quello in cui si dichiarava come non binary e quello in cui chiedeva di ripristinare i pronomi femminili) la cantante Demi Lovato sembra stare affrontando un’altra difficile sfida personale. L’ex Disney star, infatti, avrebbe confidato ai suoi follower e ai suoi ammiratori di essere malata e seriamente in difficoltà.

Il primo annuncio è arrivato durante il suo Holy Fvck Tour 2022, che sta tenendo occupata Demi Lovato con tappe in tutto il Nord e il Sudamerica. Dopo l’entusiasmo dimostrato nelle prime tappe del viaggio, infatti, la cantante ha iniziato a mostrare i primi segni di stanchezza. 

Rumors e pettegolezzi sulla salute della pop star hanno subito invaso il web. Ma la conferma ultima della malattia è arrivata da Demi Lovato stessa, quando ha pubblicato (e poi immediatamente rimosso) un misterioso post su Instagram. Ecco cosa diceva:

Sono così malata che non riesco ad alzarmi dal letto. Non posso più farlo. Questo prossimo tour sarà il mio ultimo. Vi amo e vi ringrazio ragazzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Le IG stories e la preghiera durante l’Holy Fvck Tour 2022: qual è la malattia di Demi Lovato?

Al primo, sconvolgente post su Instagram sono seguiti diversi altri interventi con cui la cantante accennava a una condizione di salute decisamente precaria. Piena di sconforto, infatti, Demi Lovato ha più volte accennato a una malattia non ancora specificata: ma di che cosa si tratta?

I fan più fedeli pensano che la malattia di Demi Lovato possa essere legata proprio ai postumi del più recente rehab, esperienza alla base del singolo di punta dell’album, The Skin of my teeth. 

A dar peso alle voci che si stanno moltiplicando tra i fan di Demi Lovato, inoltre, è arrivato il post pubblicato prima del concerto di Santiago, in Cile. Prima di salire sul palco della Movistar Arena, infatti, la cantante ha condiviso con i propri follower questa preghiera:

Ho a malapena voce. Stasera punterò spesso il microfono verso il pubblico. Per favore, cantate per me.

demi lovato malattia
La IG Story di Demi Lovato prima del concerto di Santiago

I centinaia di fan che si sono raccolti a Santiago per il concerto, ovviamente, non si sono fatti pregare, regalando a Demi Lovato una tappa a dir poco emozionante del suo tour 2022.

Tanto che, a concerto terminato, la pop star si è detta rinvigorita dall’esperienza: «Voi ragazzi siete davvero riusciti a farmi passare tutto stasera. Grazie mille, vi amo più di quanto immaginiate».

Che si sia trattato, quindi, solo di stanchezza emotiva? Emergeranno ulteriori dettagli sulla misteriosa malattia di Demi Lovato sul suo profilo Instagram? In attesa di scoprirlo, gli sguardi del pubblico sono tutti su di lei. La cantante è attesa sul palco il prossimo 22 settembre, per la prima di moltissime altre tappe dell’Holy Fvck Tour 2022 (in programma fino al lontano 6 novembre). La domanda, quindi, è una sola: ce la farà?

Leggi anche:

Milano: ecco tutti i concerti imperdibili dell’autunno 2022

I Coldplay tornano in Italia con i concerti di Napoli e Milano a giugno 2023: date, biglietti e info

Editor: Valentina Baraldi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!