elite 7
Spettacolo,  TV

Elite 7: da oggi su Netflix

Elite 7: approda oggi su Netflix

Già stata rinnovata per l’ottava (e ultima) stagione, la serie tv spagnola Elite arriva oggi, venerdì 20 ottobre, con la settima stagione, solo su Netflix.

Elite 7: trailer e trama

Protagonista di questa nuova stagione sarà Omar, seguito nella sua nuova vita in un’università lontana da Las Encinas. Eppure, non riesce ad andare avanti e mettersi alle spalle il passato.

È il senso di colpa per la morte di Samuel e tutta la sofferenza causata nel periodo a Las Encinas a pesargli così tanto, al punto da spingerlo ad andare in analisi.

Con il pretesto di uno stage, Omar decide di tornare nella scuola dove tutto è iniziato per affrontare i suoi demoni.

elite 7
Omar in una scena

Elite 7: i nuovi personaggi

In questa nuova stagione, arriveranno anche delle new entry nel cast. Tra queste, ci sarà Mirela Balić, che interpreterà Chloe, una nuova studentessa di Las Encinas, che ha un rapporto tossico con la madre Carmen (Maribel  Verdú), donna seducente e amante della bella vita.

Altre aggiunte al cast sono Gleb Abrosimov nei panni di Eric, cugino ribelle di Nico, e Leonardo Sbaraglia che interpreterà Martín, padre di Isadora ritornato dopo un periodo di assenza, motivo del quale verrà svelato nel corso della stagione.

Arriva anche Fernando Líndez nei panni di Joel, un ragazzo umile che vive alla giornata, e Anitta, la cantante brasiliana.

elite 7
Una scena della settima stagione

Conclusioni, Elite 7 arriva oggi, venerdì 20 ottobre su Netflix

Leggi anche:

Netflix: novità di ottobre 2023

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!