Archivio

Elkann: è nato Oceano

Il secondogenito di John e Lavinia è venuto alla luce all’ospedale Sant’Anna di Torino
Leone ha un fratellino. Si chiama – davvero curiosamente – Oceano. È figlio di John e Lavinia Elkann ed è venuto alla luce nella tarda serata di domenica 11 novembre. Per la precisione alle 23 e 36, recitano le cronache. Il neonato pesava alla nascita due chili e 780 grammi. Il parto è avvenuto presso l’ospedale Sant’Anna di Torino.

John Elkann, fratello maggiore di Lapo ed erede designato dell’impero Fiat, è sposato con Lavinia Borromeo dal 2004. Anche Leone, il primogenito, è venuto alla luce nello stesso ospedale del capoluogo piemontese, il 27 agosto 2006.

Oceano va ad aggiungersi all’ormai nutrita "pattuglia" di neonati celebri venuti al mondo nei giorni scorsi, da Alessandro Valaguzza (mamma Barbara Berlusconi, papà Giorgio Valaguzza) a Lua Di Leo (figlia di Fernanda Lessa e del tastierista dei Subsonica Boosta), da Ever Gabo, la piccina nata dalla relazione fra l’attrice Milla Jovovich e il regista Paul Anderson a Tobias del Piero, primogenito del capitano della Juve e di Sonia Amoruso.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!