FACE à FACE, LA COLLEZIONE ESTATE 2018
La collezione 2018 del marchio francese FACE à FACE, punta su modelli sobri ed eleganti
FACE à FACE è un’azienda parigina nata nel 1995 da un’idea di Pascal Jualent e Nadine Roth.
La passione per il design ha spinto Pascal a creare un marchio capace di fondere il suo interesse per l’urbanistica alla moda.
FACE à FACE rappresenta il connubio perfetto tra moderno e tradizione.
Lontano dal seguire le tendenze, il diktat del marchio gioca su una contaminazioni di elementi che fluiscono nel mondo dell’architettura.
Forme, volumi, materiali e trame, prendono spunto da questa disciplina.
La collezione 2018 dell’azienda francese, gioca su una simmetria bon ton, un equilibrio incredibile tra silhouette, colore e leggerezza.
Discreti e di gran charmant, gli occhiali da vista proposti dalle griffe sono gli accessori perfetti per completare qualsiasi look.
I modelli proposti per la prossima stagione sono accomunati da una linea allungata e da una palette di colore che va dal nero, al rosa cipria.
L’immancabile scarpa, sul terminale dell’asta di alcuni modelli, rende questo accessorio unico, ricercato e divertente.
Interessanti risultano, infine, gli effetti marmorizzati dei modelli Jolie 2 e Lewiti1 e i dettagli maculati e leopardati dei modelli Mandy 1 e Finka 1.
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