gialappashow 2023
Spettacolo,  TV

GialappaShow 2023 Elena Santarelli co-conduttrice

GialappaShow 2023 Elena Santarelli co-conduttrice

Il programma comico condotto dalla Gialappa’s Band e dal Mago Forest, nome d’arte di Michele Foresta, e co-condotto da un ospite speciale diverso ogni settimana, è tornato per una seconda stagione dal 16 ottobre.

La Gialappa’s Band del programma è composta solo da Giorgio Gherarducci e Marco Santin, dato che Carlo Taranto ha deciso di non prendere parte al progetto. Lo show riprende il format dei programmi Mai Dire… con sketch comici e parodie, come 4 Motel caricatura della trasmissione 4 Hotel condotta da Bruno Barbieri.

gialappashow 2023
Il Mago Forest e la sua co-conduttrice

La co-conduttrice della puntata di questa sera, lunedì 27 novembre, dopo le presenze di Ellen Hidding, Ivana Mrazova, Sabrina Salerno, Greta Scarano, Rocío Muñoz Morales, Martina Colombari e Rose Villain, per il finale di stagione arriva Elena Santarelli, modella e attrice, che ha partecipato all’Isola dei famosi e Don Matteo.

GialappaShow 2023: il cast

Nel cast del programma sono presenti vari comici, tra cui Enrique Babontin, Valentina Barbieri, Alessandro Betti, Toni Bonji, Andrea Ceccon, Brenda Lodigiani, Antonio Ornano, Ubaldo Pantani, massimo Pieriboni, Mauro Pirovano e Stefano Rapone.

Presenti anche Marcello Cesena e Simona Garbarino che tornano nei panni del baronetto Jean Claude e della dispostica Madrina per l’undicesima stagione di Sensualità a Corte, programma satirico nato all’interno di Mai dire domenica.

L’accompagnamento musicale è realizzato dai Neri per Caso, diretti da Vittorio Cosma.

gialappashow 2023
Sensualità a corte

GialappaShow 2023: quando e dove guardarlo

Il programma comico torna per la seconda stagione dal 16 ottobre alle ore 21:30 su TV8.

Le puntate della stagione precedente, che hanno visto tra gli ospiti i Coma Cose, Raf, Malika Ayane, Bruno Barbieri e molti altri. sono ancora disponibili su Sky e TV8.

Conclusione, GialappaShow 2023 Rose Villain co-conduttrice questa sera, 4 dicembre

Leggi anche:

Grande Fratello 2023: anticipazioni del 4 dicembre

Sanremo 2024: concorrenti Big annunciati

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!