grande fratello 2023
Spettacolo,  TV

Grande Fratello 2023 anticipazioni del 4 dicembre

Grande Fratello 2023 va in onda questa sera, lunedì 4 dicembre su Canale 5.

Grande Fratello 2023 anticipazioni 4 dicembre

Il reality show condotto da Alfonso Signorini va in onda questa sera, lunedì 4 dicembre, con la presenza della giornalista Cesara Buonamici come opinionista e Rebecca Staffelli come invitata social.

Nel corso della puntata, il pubblico sarà chiamato a salvare un concorrente tra i 6 finiti i nomination: Alex Schwazer, Giuseppe Garibaldi, Grecia Colmenares, la new entry Parla Vatiero, Paolo Masetti e Rosy Chin.

grande fratello 2023
I concorrenti del GF 23

A questo conteggio va ad aggiungersi anche Anita Olivieri, scelta voluta dalla produzione della Casa come provvedimento disciplinare per aver infranto una regola ricevendo un biglietto dal mondo esterno.

Grande Fratello 2023: le scorse puntate

Le ultime puntate del reality show condotto da Alfonso Signorini hanno avuto diversi colpi di scena, come quello che ha riguardato la concorrente Heidi. Questa è tornata all’interno della Casa nel corso della puntata di lunedì 23 ottobre, per spiegare il motivo del suo abbandono.

Heidi ha parlato della salute della madre e, a proposito dell’arrivo del padre, ha ribadito la sua autonomia e libertà personale, dichiarando che la scelta di lasciare il GF 23 è stata solo sua.

grande fratello 2023
Heidi con il padre

L’arrivo del padre negli studios è stato commentato da Massimiliano Varrese, che si è sentito preso in causa dato che è stato la scintilla che ha scatenato questo fuoco con le sue avances nei confronti di Heidi:

Io comprendo la preoccupazione di un padre, lo sono anche io. Ma non comprendo il voler imporre la propria posizione e la decisione di non seguire quello che sente.

In ogni caso, i concorrenti che hanno dovuto abbandonare la Casa più spiata d’Italia nel corso delle scorse puntate sono stati: Claudio Roma, laureato in Veterinaria e imprenditore nel wellness; Marco Fortunati, maestro di sci e di kite, ma anche tassista; Lorenzo Remotti, calzolaio.

Arnold Cardaropoli, studente di economia e marketing internazionale, che collabora con un’agenzia funebre; e Samira Lui, che si era classificata terza a Miss Italia 2017 e ha continuato la carriera come modella.

Grande Fratello 2023
Giselda Torresan

Altro concorrente che ha dovuto abbandonare la Casa nella puntata di lunedì 30 ottobre è stata Valentina Modini, la meno votata tra i cinque nomi finiti in nomination (Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, Grecia Colmenares, Giuseppe Garibaldi e Valentina Modini).

Infine, nella puntata di lunedì 6 novembre, ha abbandonato la Casa del Grande Fratello 2023 Giselda Torresan.

Dopo l’uscita di Giampiero Mughini dalla Casa del Grande Fratello 2023 per dedicarsi a terminare il suo libro, dedicando la lettera di uscita a un altro concorrente, Alex Schwazer, che ha appreso che non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi 2024, arriva anche l’abbandono da parte di Ciro Petrone.

Io ho cercato di superare ma il problema è fisico, non dormo, non mi diverto e non è giusto, non sono più io.”

grande fratello 2023
Ciro Petrone

Nel corso della puntata di lunedì 20 novembre, inoltre, è entrata nella Casa Perla Vatiero, conosciuta per Temptation Island a cui ha partecipato con l’ex-fidanzato Mirko Brunetti, già concorrente in questa edizione del Grande Fratello 2023, che avrebbe dovuto avvenire nel corso della puntata di lunedì 13 novembre, ma era stata rimandata per il Covid. Altra new entry della serata è stata l’attrice Sara Ricci.

GRANDE FRATELLO 2023: COME SEGUIRLO E COME SI VOTA

Per questa edizione del Grande Fratello 2023, i consueti appuntamenti bisettimanali si terranno il lunedì e il giovedì alle ore 21:30 su Canale 5.

Il daytime dal lunedì al venerdì si troverà su Canale 5, alle 16:10, e su Italia 1 alle 13.

Sarà possibile seguire il collegamento con la casa tutti i giorni alle 9 su Mediaset Extra Mediaset Infinity; dal lunedì al venerdì alle 12:30 e alle 19:10 su La 5 e dal lunedì alla domenica all’1, sempre su La 5.

Per far vincere il vostro concorrente preferito, non dovrete dar altro che votarlo tramite l’app Mediaset Infinity, il sito del Grande Fratello, utilizzare le vostre Smart TV abilitate o mandare un SMS al 477.000.2 (costo massimo di €0,1613).

grande fratello 2023
I concorrenti di Grande Fratello 2023

CONCLUSIONI, GRANDE FRATELLO 2023 anticipazioni della puntata di lunedì 27 novembre

Leggi anche:

Sanremo 2024 concorrenti Big annunciati

Il Don Carlo Prima della Scala 2023/2024

Un colpo di fortuna recensione al film di Woody Allen

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *