giovanni allevi
News

Giovanni Allevi e l’annuncio choc: «Ho scoperto di avere un mieloma»

Giovanni Allevi e l’annuncio choc sui social: «Ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma»

Giovanni Allevi e la notizia choc: l’artista ha un mieloma. Ad annunciare la malattia è stato lo stesso pianista che qualche ora fa ha scritto sui social: «Non ci girerò intorno: ho scoperto di avere una neoplasia dal suono dolce: mieloma, ma non per questo meno insidiosa. La mia angoscia più grande è il pensiero di recare un dolore ai miei familiari e a tutte le persone che mi seguono con affetto».

Lo scrive sulle sue pagine social Giovanni Allevi. Il 53enne pianista e compositore, che da giorni lamentava forti mal di schiena, ora ha scoperto la vera causa. L’artista è costretto così a fermarsi e a sospendere i suoi impegni lavorativi.

«Ho sempre combattuto i miei draghi interiori in concerto insieme a voi, grazie alla Musica. Questa volta perdonatemi, dovrò farlo lontano dal palco», ha aggiunto nel post pubblicato su Instagram accanto a una foto che ritrae le sue mani, un pentagramma e l’inizio della parola mieloma.

 

Leggi anche:

Fedez e la lotta contro il tumore, l’audio confessione con lo psicologo: «Non voglio morire»

Fedez «torna a vivere». Dimesso dall’;ospedale dopo il tumore al pancreas

Justin Bieber e l’annuncio della malattia: «Ho la sindrome di Ramsay Hunt, metà volto paralizzato»

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!